Antonella Fiordelisi ha deciso di non pubblicare lo screen ai danni di Sara Affi Fella che aveva annunciato di voler pubblicare. Tuttavia ha delle dichiarazioni molto importanti da fare sulla storia con Luigi Mastroianni. Così su Instagram scrive: “Lo screen non lo metto perché sono abbastanza matura da aver capito che non si fanno queste cose. Non cambierò la mia versione su Sara, perché secondo me le è stato proposto il trono in un momento in cui lei stava ancora con Nicola e quindi giustamente dopo si è trovata ad accettare questo trono senza, però, dimenticare Nicola, per come la vedo io… quindi non era capace di poter iniziare una relazione con Luigi, Lorenzo… poteva essere chiunque… a lei non è mai interessato nessuno in quel programma e quindi secondo me tornerà con Nicola. Questa è! Ciao” Sara risponderà? (Aggiornamento di Anna Montesano)



ANTONELLA FIORDELISI CONTRO SARA

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno ufficializzato la loro separazione. Niente di nuovo all’orizzonte visto che, come anticipato anche dai diretti interessati, la loro relazione d’amore probabilmente non ha mai funzionato. Dopo essere usciti dal trono classico di Uomini e Donne, l’ex coppia si è vista poco e nulla, a testimonianza che forse qualcosa non era andato per il verso giusto. Dopo i commenti negativi di Lorenzo Riccardi (che Sara ha anche ammesso di aver sentito in questi giorni, ma si dichiara comunque single), è intervenuta anche Antonella Fiordalisi, colei che lo scorso anno proprio di questo periodo, ha fatto terribilmente vacillare il suo rapporto d’amore con Nicola Panico, durante Temptation Island. La Fiordalisi – in sintesi – sostiene la stessa ipotesi di Lorenzo: tra Sara e Luigi non c’è mai stata una effettiva relazione. L’ex tronista le ha risposto a tono, consigliandole di continuare a postare foto del suo fondoschiena piuttosto che pensare alle sue dinamiche amorose. A questo punto, così come si legge sul blog di Isa & Chia, l’ex tentatrice è stata molto chiara affermando di avere delle “prove”: “Dopo pubblicherò screen di una persona che conosci molto bene… E vediamo chi dice cazzat* (sia ben chiaro non accetto minacce)”. Chiara la replica di Sara: “Ma chi t sap”. A questo punto, i fan di Uomini e Donne attendono il prossimo passo di Antonella: pronta per smascherare la Affi Fella? Attendiamo eventuali sviluppi. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



LORENZO RICCARDI RISPONDE E ATTACCA L’EX TRONISTA

Anche Lorenzo Riccardi commenta la rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Oltre ad essersi definito un “sensitivo” per aver immaginato che la storia avesse questo finale, Lorenzo, come riposta GossipTvOfficial, ha dichiarato: “Io sarei quello ridicolo? Io non mi sono mai nascosto, ho sempre detto la verità in faccia alla gente, ho sempre detto quello che pensavo! Nessuno ha mai le palle di dire la verità, sono tutti grandi uomini… quando hai le palle di dire la verità, purtroppo non vieni mai apprezzato. “Quanto sei felice? Ma il problema è che non ti vuole!”. No, ma lei non voleva nessuno! Non hai capito, forse non ti è chiara questa cosa… Le persone poi mi vengono a dire che io sono stato falso, che io sono qua, che io sono là… perché non sapete mai cosa dirmi.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



LE PAROLE DI SARA IN DIRETTA

Ora è ufficiale: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati. Dopo giorni di rumors e indiscrezioni, l’annuncio che i fans di Uomini e donne stavano aspettando è arrivato direttamente dall’ex tronista che, attraverso una diretta su Instagram, ha messo in chiaro la situazione. “In questi giorni si è parlato tanto, ma non credo che sia giusto muovere tante cattiverie per nulla. Per quanto riguarda la mia situazione sentimentale, sono single”, ha spiegato Sara che, dopo l’addio a Nicola Panico, sperava di poter trovare sul trono l’amore della sua vita. Nonostante la storia con Luigi Mastroianni non sia andata come sperava, Sara svela di averlo scelto con il cuore anche se, la realtà, ha poi messo in luce alcune differenze che hanno impedito ad entrambi di vivere una bella storia d’amore: “Non siamo adatti l’uno all’altra, ho scelto Luigi perché volevo scegliere lui e ci siamo sempre comportati bene nei reciproci confronti. E’ un bravissimo ragazzo. Ma se le cose non vanno, non vanno… Non sono qui a dirvi come, dove, quando e perché le cose non funzionavano. Io ho una mia idea di rapporto e anche di come gestirlo con la persona che voglio avere al io fianco. Penso di non aver fatto mai del male a nessuno…”, ha spiegato la Affi Fella che ha anche aggiunto di non avere rancore nei confronti dell’ex fidanzato con il quale ha parlato negli ultimi giorni. “Ci siamo lasciati come due persone mature, che accettano la realtà e che si rispettano”, ha precisato l’ex tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NICOLA PANICO ANCORA INNAMORATO DI SARA AFFI FELLA? LA SMENTITA

La storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è già giunta al capolinea. Con l’ex tronista tornata single, torna in pole il nome di Nicola Panico, l’ex fidanzato con cui Sara ha chiuso dopo poco aver partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island. Secondo quanto riporta la pagina Instagram Gossip Tv Official, ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne, Nicola Panico avrebbe dichiarato di essere ancora innamorato di Sara Affi Fella. “Sara, ti amo ancora, se potessi tornare indietro..”, sarebbero state le parole di Nicola che si sarebbe detto pronto a tornare con la bella napoletana con cui ha vissuto una lunga e importante storia. Proprio Nicola Panico, però, ha commentato il post in questione smentendo di aver rilasciato quelle dichiarazioni. “Non è vero! Mai detto quelle parole!!! Non iniziate a fare i leoni da tastiera branco di capre!!!!!!”, ha sbottato l’ex protagonista di Temptation Island. Una smentita ufficiale, dunque, da parte del calciatore che sembra aver ormai dimenticato Sara Affi Fella. Da parte dell’ex tronista napoletana, invece, non c’è stata alcuna dichiarazione sull’argomento. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUIGI MASTROIANNI: “MI SONO INNAMORATO DELLA PERSONA SBAGLIATA”

Non c’era di certo bisogno di vedere la coperta di Uomini e donne Magazine di domani per dare ormai per certa la rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Noi stessi ieri vi avevamo anticipato che nel numero in edicola domani sarebbe arrivata la risposta del corteggiatore e la parola fine a questo rapporto mai iniziato, o quasi, anche se non conoscevamo in dettaglio le parole che Luigi avrebbe usato. A quanto pare la crisi ha lasciato spazio alla fine del loro rapporto e i famosi problemi personali erano solo dovuti al fatto che, fuori dallo studio di Uomini e donne, Luigi ha conosciuto un altro volto di Sara e, forse, quello non gli è piaciuto fino in fondo. Lui stesso, alla rivista, rivela: “Mi sono innamorato della persona sbagliata”. A cosa sono dovute queste sue parole? Forseil famoso like ai commenti che danno a Sara della persona innamorata solo del suo specchio e dei social non erano del tutto fuorvianti? Domani scopriremo nuovi dettagli in merito. (Hedda Hopper)

DALLA CRISI ALLE VOCI DI ROTTURA

La rottura tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, coppia nata a Uomini e donne, sembra ormai un fatto certo. Sebbene i due interessati ancora non abbiano pubblicamente confermato o smentito la notizia, nell’ultimo numero del settimanale Uomini e donne Magazine l’ex tronista aveva comunque ammesso la crisi con il corteggiatore da lei scelto. Di lì a poco, era arrivata anche la replica di Luigi alle parole di Sara: “Non ne voglio parlare, i panni sporchi si lavano in casa. Quello che avete letto relativo alla crisi è tutto vero. Ma, per quanto mi riguarda, non avevo alcun dubbio sul nostro rapporto, anzi, ero fermamente convinto di volere una persona. Stiamo cercando di capire come va. Io capisco che c’è stata tanta pressione intorno a noi, per la curiosità anche di sapere cosa stava succedendo ma ho letto davvero tanti commenti brutti nei miei confronti e anche in quelli di Sara”. Dopo tale ammissione, le critiche sul web erano state rivolte soprattutto alla ex tronista, bersagliata da chi la ritiene responsabile dei problemi di coppia e pronta ad ufficializzare la rottura nel nuovo numero (in uscita giovedì) del settimanale dedicato al programma di Maria De Filippi.

LUIGI MASTROIANNI AMMETTE LA ROTTURA

In risposta a coloro che la ritengono alla ricerca solo di visibilità mediatica, Sara Affi Fella ha precisato su una fanpage a lei dedicata: “Io non ho nessuna esclusiva. A breve parlerò”. Ma Luigi Mastroianni potrebbe averla preceduta nell’annuncio ufficiale della rottura, causando un bel grattacapo ad una sua possibile intervista in esclusiva. Secondo quanto riportato dal sito ‘NewsU&D’ una fan avrebbe incontrato l’ex corteggiatore per caso e lui, senza troppi misteri, avrebbe ammesso di aver chiuso con Sara Affi fella. Ecco le parole riportate direttamente dalla webpage: “Eravamo in un locale a Ponte Milvio. L’ho visto, qualcuno gli ha chiesto ‘Con la donna come va? Lei dove sta?’. Luigi si è girato ed ha detto ‘Mi sono lasciato raga’”. Anche l’annuncio ufficiale della fine di questa storia (ma davvero era iniziata?) sembra a questo punto sempre più vicino. Arriverà, come sospettato dai fan della (ex?) coppia, proprio nel nuomo numero di Uomini e donne Magazine?