Mara Venier è pronta e davvero emozionata. Dopo l’estate avrà inizio la nuova edizione di Domenica In che, dopo anni, la rivedrà alla conduzione. Dopo anni come opinionista e giurata negli show più noti di Canale 5, Mara torna in Rai e alla conduzione. Dovrà però battersi con la quasi invincibile Barbara D’Urso e la sua Domenica Live, ma la Venier è pronta a questa battaglia: “Barbara è una bomba, una macchina da guerra! – ammette la Zia d’Italia intervistata ieri da Davidemaggio. Tiene però a precisare che – io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda…Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherà di fare il mio…” Come andrà quest’anno la battaglia di ascolti tra le due signore della tv? La curiosità è già tanta! (Aggiornamento di Anna Montesano)



MARA VENIER TORNA A DOMENICA IN

“Adesso è ufficiale amori della zia ci vediamo il 23 settembre con “Domenica in”. Finalmente lo posso dire… Grazie a tutti”: le parole sono quelle con le quali Mara Venier, negli ultimi anni volto fisso della Mediaset, annuncia il suo ritorno a ‘casa Rai’ e proprio con la sua Domenica In. Beccata durante la conferenza stampa dei nuovi palinsesti Rai 2018/19 dalle telecamere de La Vita in Diretta Estate, Mara Venier ci ha dato qualche piccolo anticipo di quella che sarà la sua Domenica In. “Che vi devo dire, stiamo lavorando, c’è un gruppo di autori con i quali adesso cominceremo a lavorare più intensamente” ha affermato. E ancora “Cercheremo di fare una Domenica In divertente, riflessiva, che faccia passare la domenica pomeriggio agli italiani in serenità“ proprio un progetto “Giusto per la mia Domenica In“.



LE PAROLE DI CRISTINA PARODI SULLA NUOVA DOMENICA IN

Solo pochi giorni fa, Cristina Parodi – che lascia il suo posto a Domenica In a Mara Venier – in merito a questo cambio ha ammesso: “Ha pesato tanto la situazione della Rai, i cambiamenti che aveva fatto, l’esclusione di Massimo Giletti. Cose che francamente non riguardavano direttamente me ma la collocazione nella quale mi trovavo. Il programma della domenica dell’anno scorso ha fatto gli stessi ascolti e nessuno ha mai fatto polemica.” e ancora “E’ una scelta della Rai, che va in un’altra direzione, ma io non la discuto. “Posso solo fare tantissimi auguri a Mara, certamente sarà una domenica diversa dalla mia e le auguro che possa andare bene”.