La storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi prosegue per il meglio e si preannuncia come una delle relazioni vip più seguite dell’estate 2018. La coppia si conosceva già da due anni e si è vista parecchie volte in questo periodo anche se non è mai scattata la scintilla: lei era, infatti, già impegnata sentimentalmente con il personal trainer Leonardo con il quale ha chiuso il rapporto da circa un mese (anche se era in crisi da tempo). L’ex tronista di Uomini e donne all’epoca era sposato con Silvia Corrias (con la quale si era unito in matrimonio il 3 novembre 2016) anche se tale unione è durata meno del previsto. Di nuovo single, Mercedesz e Lucas si sono incontrati di nuovo a Capri qualche settimana fa ed è qui che tra loro tutto è cambiato. Intervistata dal settimanale Nuovo, la figlia di Eva racconta il loro incontro: “Ci siamo baciati in una famosa discoteca di Capri. Lui dirà che sono stata io a prendere l’iniziativa, però non è che l’abbia costretto”.



IL NUOVO AMORE

Mercedesz Henger spiega alla rivista Nuovo come la prima a restare sorpresa da questa nuova relazione sia stata proprio lei, considerando che la rottura con l’ex fidanzato era molto recente: “Né io né lui pensavamo di cominciare un’altra storia”, precisa la concorrente de L’Isola dei famosi. Pur consapevole di come la crisi con Leonardo fosse presente già da tempo, non si sarebbe aspettata di ritrovare l’amore così velocemente al punto che al momento non è affatto preoccupata dell’opinione delle altre persone. Sebbene siano in molti a criticarla per questo cambiamento, lei non intende aspettare ancora, rischiando di perdere una storia importante per la paura del giudizio altrui. Con Luca Peracchi, infatti, tutto procede per il meglio, al punto che lui appare fin troppo perfetto: “Fa cose carine cui non ero abituata. Mi accompagna ovunque, appena gli chiedo di venirmi a trovare arriva e mi fa i complimenti. È dolce”.



IL PARERE DI EVA HENGER

Mercedesz Henger non è la sola ad essere entusiasta della sua relazione con Lucas Perracchi. Come da lei confermato nell’intervista al settimanale Nuovo, anche mamma Eva è felice e approva questa frequentazione anche se ha voluto metterla in guardi: “Mia madre e il suo compagno Massimo Caroletti approvano. Lei mi ha detto di scoprire i suoi difetti, perché le sembra troppo perfetto”. E in attesa di scoprire se davvero l’ex tronista di Uomini e donne abbia qualche sorpresa negativa, Mercedesz non pensa ancora a legarsi a lui con un tatuaggio indelebile anche se a settembre vorrebbe comunque dedicare il suo primo tatoo ad un nuovo tanto importante ovvero il padre Riccardo Schicchi. E sempre a proposito di novità importanti nel suo corpo, la giovane ex concorrente de L’Isola dei famosi confessa senza troppe difficoltà di essersi sottoposta di recente ad un intervento di chirurgia estetica: “Da anni ci pensavo e un mese fa ho rifatto il seno ottenendo il fisico che volevo”.

Leggi anche

Jelinek, chi è il padre biologico di Mercedesz Henger/ La rivelazione in tv e la lite con mamma Eva