Paola Perego, intervistata per il portale Leggo, ha parlato della sua trasmissione “Non disturbare” e delle ospiti intervistate. Simona Ventura, Carolyn Smith, Iva Zanicchi, Barbara Palombelli, Nancy Brilli, Anna Falchi, Paola Ferrari, Eva Grimaldi, Chiara Francini, Nunzia De Girolamo, Naike Rivelli, Andrea Delogu le protagoniste delle chiacchierate che vedremo in onda ma non tutte sarebbero state sincere. La Perego infatti ammette: «Beh, qualcuna non lo è stata. Osservando una persona ti rendi conto quando mente perché non ce la fa a guardarti negli occhi. Ma ci sta. Sono professioniste, quindi è giusto che dicano ciò che vogliano esca in tv. Mi sono accorta quando svicolavano, in altre occasioni invece mi sono sentita dire: “ma perché ti sto dicendo questa cosa”, è stato come se fossero venute giù le barriere». (Aggiornamento di Anna Montesano)
“MI PIACEREBBE DIVENTARE NONNA”
Paola Perego ha una vita piena. Moglie di Lucio Presta, donna in carriera, mamma di Giulia e Riccardo, Paola Perego ha ancora un sogno da realizzare: quello di diventare nonna il prima possibile per poter dare al futuro nipotina o nipotina ciò che non ha potuto dare ai figli lavorando molto. “Visto che non posso più diventare mamma, l’idea di avere un piccolo da viziare mi piacerebbe molto così come avere la possibilità di fare tutto quello che non ho fatto con i miei ragazzi”, ha spiegato la conduttrice al settimanale Nuovo. A frenare i sogni di Paola Perego, però, sono i suoi figli che, per il momento, non pensano a mette su in famiglia. Giulia, infatti, è impegnatissima con il suo lavoro di produzione televisiva con Arcobaleno Tre, la società di Lucio Presta pur convivendo da tempo con il fidanzato mentre Riccardo fa il dj di musica tecno e vive ancora con la mamma. Prima di poter avere un nipotino, dunque, Paola Perego dovrà aspettare ancora un po’. Nel frattempo, però, si gode ancora i suoi figli che, pur essendo cresciuti, per mamma Paola, saranno sempre i suoi bambini.
PAOLA PEREGO: TANTI PROGETTI IN TV
Per Paola Perego, quello attuale, è un periodo sereno sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Attualmente conduce il programma di Raiuno “Non disturbare”. Si tratta di un format tutto al femminile dove alcune donne, amiche si ritrovano a chiacchierare su diversi argomenti. “Un’esperienza molto bella che mi dà la possibilità di conoscere meglio tante signore dello showbiz e di scoprire i loro segreti” – spiega la Perego che sulla possibilità di realizzare una seconda stagione ha detto – “magari. Comunque a ottobre tornerò sul piccolo schermo con la nuova edizione di Superbrain”. Per Paola Perego, inoltre, le vacanze sono ancora lontane. La conduttrice, infatti, è anche impegnata in radio. Il sabato e la domenica, infatti, sulle frequenze di Radio Due, con Laura Campiglio, conduce il programma “Al posto del cuore”. Tanti progetti, dunque, per Paola Perego che, dopo trentacinque anni di carriera, ha sempre voglia di sperimentare e di tuffarsi in nuove avventure.