Ria Antoniou ha letteralmente incantato il mondo maschile. I telespettatori di “Tiki Taka Russia” hanno potuto ammirare le generose forme della Antoniou. Il tutto , ovviamente, non è passato inosservato sui social: come sempre accade con episodi simili, il web si è scatenato tra commenti e critiche di ogni genere. Ed ecco che c’è chi osanna la bella Ria con messaggi di questo tipo: “Sei Davvero La Reincarnazione Della Dea Venere Discesa Direttamente Dal Monte Olimpo!”, di contro non manca chi ha trovato il tutto scandaloso e, per questo, criticabile: “Grande rispetto per le donne, una bionda scosciata e primo piano da porci. Complimenti per la trasmissione sessista”,“Copritela! E’ oscena, è una trasmissione di calcio, non un porno”, giusto per citare qualche post. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RIA ANTONIOU “FUORI DI SENO”

Da tempo la combo “calcio-donne” viaggia a gonfie vele. Non dimentichiamoci per esempio, tutte le veline/showgirl che si sono fidanzate oppure hanno avuto una relazione (o dei figli) con dei calciatori. Ecco perché, anche per questo Mondiale 2018, nonostante l’Italia sia fuori dai giochi, si deve tenere comunque alta l’attenzione dell’uomo medio. Per farlo cosa si può fare? Piazzare una bellona tutta curve in televisione, anche se di questo sport non ne capisce niente. Ecco perché, durante l’ultima puntata di “Tiki Taka Russia”, l’incidente hot ha generato – inconsapevolmente – più chiacchiericcio del previsto per “colpa” della bella Ria Antoniou ospitata dal buon Pierluigi Pardo. La bionda infatti, è andata fuori di seno, mostrando a tutti quanti il suo generosissimo décolleté. Il capezzolo della modella greca ha fatto maliziosamente capolino dal suo abito, deliziando sia i maschietti da casa che il pubblico presente in studio. Anche le trasparenze dell’intero abito che indossava hanno generato momenti di sudorazione tipo Bonolis mentre conduce “Ciao Darwin” con l’avvento di una Madre Natura qualsiasi.

Berlusconi pazzo di lei?

 Anche il lato B di Ria Antoniou ha fatto impazzire i telespettatori collegati durante “Tiki Taka Russia”. “Per salutare i miei fan di Instagram che mi chiedono di vedere il vestito…” ha detto la modella alzandosi in piedi. “Sto sudando!”, ha immediatamente scherzato Teo Teocoli, seduto al suo fianco. La bombastica ragazza, avrebbe anche raggiunto un primato che molte donzelle cercano di conquistare da tempo. Ed infatti, pare che Silvio Berlusconi sia diventato il suo fan numero uno nel giro di una ospitata. L’indiscrezione arriva da Dagospia e così come riporta liberoquotidiano.it, pare che lo scorso anno il Cavaliere avrebbe assistito a una puntata dello show di Pierluigi Pardo con la Antoniou in studio. Quindi avrebbe preso la cornetta per chiamarla e poterle parlare: “Buonasera, sono Silvio Berlusconi, mi passi il responsabile di studio di Tiki Taka, vorrei parlare con la signorina Antoniou”, avrebbe chiesto al custode. “Ma dottore – ha risposto lo sventurato – il programma è registrato prima, ora se ne sono andati tutti”.