Sono tanti i protagonisti delle passate edizioni di Uomini e donne che, ancora oggi, sono molto amati dal pubblico. Tra questi c’è sicuramente Carla Velli che, prima da corteggiatrice e poi da tronista, è stata un personaggio davvero molto apprezzato dai telespettatori. Oltre ad essere bellissima, Carla Velli spiccava per la sensualità e la forte personalità con cui conquistò prima il cuore di Francesco Arca e poi il trono di Uomini e donne. La sua avventura nel programma di Maria De Filippi cominciò nel 2005 quando il trono di Francesco Arca che non era ancora diventato l’attore famoso di oggi, era cominciato da un mese. Un anno dopo la fine della storia con Arca, Carla Velli salì sul trono ma, non fu molto fortunata. Da tronista, infatti, non riuscì a trovare l’amore, ma quell’esperienza è comunque rimasta nel cuore di Carla che, oggi, ha ricordato quei momenti in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.



CARLA VELLI: L’AMORE CON FRANCESCO ARCA E IL NO DI CRISTIANO ANGELUCCI

L’avventura di Carla Velli a Uomini e Donne cominciò per gioco. L’ex tronista, infatti, ricorda: “Sul trono c’era Francesco Arca e scherzando dicevo spesso ad un’amica ‘mi sono innamorata’. E’ bello e affascinante. Lei, quasi per scherzo, chiamò la redazione e qualche settimana dopo ero in studio”. Francesco Arca la scelse ma la loro storia durò circa due mesi: “Usciti dal programma ci siamo resi conto che eravamo molto differenti. Francesco era impegnato in molti progetti e non aveva tempo per la coppia come io avrei voluto”. Un anno dopo la fine di quella storia, Carla Velli torna a Uomini e Donne come tronista e sceglie Cristiano Angelucci dal quale, però, si beccò un no: “non è stato piacevole, ma me l’aspettavo. Mi è pesato di più al momento forse perché è avvenuto davanti a tutti. Ma ripeto: me l’aspettavo. Non avevo per Cristiano il rapporto che avevo avuto per Arca”. Oggi, a distanza di anni, la Velli spiega anche di sentire ancora Cristiano Angelucci.



CARLA VELLI: NUOVA VITA DA MAMMA

Dopo la fine del percorso a Uomini e Donne, Carla Velli ha tentato altre strade per restare nel mondo della televisione. Oggi, Carla Velli, dopo aver lasciato Milano, è tornata a Venezia ed è una mamma felice. “La nascita di mio figlio (Emanuele nato dal suo amore con Matteo Voltolina ndr) mi ha totalmente cambiato la vita. Mi sento bene, ho cambiato le priorità e sono innamoratissima di Emanuele” – racconta l’ex tronista che conclude così il suo racconto – “Oggi mi sento una donna felice”. Nonostante l’addio al mondo dello spettacolo, dunque, Carla Velli è riuscita a trovare la sua strada e non potrebbe essere più entusiasta delle scelte fatte.

Leggi anche

Nuovo Tronista di Uomini e Donne chi è?/ Dopo la cacciata di Alessio e Michele è ufficiale: spuntano i nomi