Ilary Blasi,moglie di Francesco Totti, pare non aver preso molto bene lo scarso successo di “Balailaka, dalla Russia con il pallone”, programma in onda su Canale 5 che racconta tutto quello che accade in Russia riguardo i mondiali in corso. Il settimanale Oggi scrive, nella rubrica Pillole di Gossip:. “A Mediaset sono molto insoddisfatti per gli ascolti di Balalaika. La più delusa dal responso dell’Auditel dicono sia Ilary Blasi. Pare che la conduttrice dietro le quinte non faccia nulla per mascherare nervosismo e agitazione. Si dice che la Capitana ora punti tutto sul prossimo impegno televisivo: il Wind Summer Festival”. Quindi Ilary Blasi spera nel grande rilancio attraverso il Wind Summer Festival che, la notizia è ufficiale, i vertici Mediaset hanno deciso di far debuttare la nuova edizione giovedì 5 Luglio, andando così a sostituire il reality condotto da Filippo Bisciglia Temptation Island.



GLI ASCOLTI DI BALALAIKA DELUDONO

Ritornando a “Balalaika“, programma di approfondimento sui Mondiali di calcio in Russia, condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, ricordiamo che ripartirà dopo lo stop il 30 giugno per la fase finale. Si chiamerà “Balalaika verso la finale”. Il programma è stato un vero e proprio flop fino ad ora con ascolti davvero bassi. Basti pensare che domenica scorsa ha interessato 1.822.000 persone per il 10,9% di share, quasi due punti in meno dell’altra domenica. Una delusione enorme per Ilary Blasi che spera nella fase finale per un riscatto immediato e per portare numeri più alti di share. Situazione diversa quella di Tiki Taka Russia che invece sta facendo ottimi ascolti.

Leggi anche

Cristian Totti, Olbia assume un nutrizionista dopo bodyshaming/ Il dt Corda: "Tende a ingrassare, ma è forte"Battiti Live Compilation 2024: anticipazioni 2 settembre/ Diretta e cantanti: carrellata di tormentoni!