Con la conclusione dell’appuntamento di questa sera, il pubblico è curioso di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di MacGyver 2. La serie torna la prossima settimana, giovedì 5 luglio, con un altro doppio episodio ovvero. I titoli dei nuovi episodi sono Packing Peanuts e CD-ROM + Hoagie Foil. Scopriamo cosa accadrà, come anticipa Optimaitalia: “Quando MacGyver e Jack “rubano” un dipinto inestimabile, usando una tovaglia e un laccio per scarpe, per attirare un famigerato commerciante d’arte rubato dal nascondiglio , finiscono in trappola. Intanto, il padre estraniato di Riley, Elwood (Billy Baldwin), chiede di far parte della sua vita, e Matty manda Bozer in un campo di addestramento per spie.” Insomma, anche la prossima settimana ci attende un doppio appuntamento ricco di emozioni! (Aggiornamento di Anna Montesano)



Buoni ascolti per la serie

A partire dalle 21.50 di oggi, giovedì 28 giugno, su Raidue, saranno trasmessi due nuovi episodi della seconda stagione di MacGyver. Intorno alle 23.00, andrà in onda il secondo episodio dal titolo Segui il battito in cui il Presidente dell’Ecuador sarà costretto a dimettersi mentre il giorno seguente Diego Zarate, un colonnello, entrerà nella capitale con i soldati ed in seguito dichiarerà la legge marziale. Matty decide di inviare la squadra a proteggere Hector Leon in grande pericolo, il suo oppositore adesso ha bisogno di un trapianto di cuore. Ci attendono quindi grandi sorprese nell’ennesima serata ricca di azione e colpi di scena, MacGyver cercherà di fare il suo meglio e risolvere casi molto complicati. La serie sta portando a casa buoni ascolti fino ad ora e anche stasera tutti i fan sono in trepida attesa. (Aggiornamento di Anna Montesano)



PERICOLI E TENSIONE IN NIGERIA

MacGyver 2 torna in onda anche oggi, 28 giugno, con un altro doppio episodio. A partire dalle 21.50, Lucas Till, George Eads, Sandrine Holt torneranno protagonisti della prima serata, subito dopo la conclusione delle partite dei Mondiali di Calcio 2018 previste per questa sera che, ricordiamo, hanno portato ad uno slittamento degli episodio della serie tv ch e va in onda quasi con un’ora di ritardo. Ci aspettano grandi avventure questa sera: i fan di MacGyver troveranno i protagonisti alle prese con un pozzo di petrolio saltato in aria in Nigeria. Questo scatena una colonna di fuoco alta più di trenta metri ma sembra che tutto sia legato ad un gruppo di ribelli chiamato I Damisa che vuole destabilizzare il Paese e mandarlo in bancarotta. Pericoli e alta tensione anche in questa nuova puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Negli Usa al via le riprese della terza stagione

Nuovo doppio episodio per MacGyver 2 che torna in onda questa sera su Rai2 con due nuovi casi per Angus e la sua squadra ma, intanto, il pubblico sarà lieto di sapere che negli Usa si sta già lavorando alla terza stagione. Un nuovo capitolo è stato annunciato ormai il mese scorso ma solo in questi giorni si passerà all’azione visto che presto il cast sarà sul set per le riprese e, in un nuovo post su Instagram, la star della serie Justin Hires (Bozer) ha rivelato che “Improvvisare” è il titolo del primo episodio della nuova stagione. L’episodio è stato firmato dai produttori esecutivi Craig O’Neill e Peter M. Lenkov, gli stessi che avevano scritto la première della seconda stagione insieme a David Slack. Un’altra cosa degna di nota che si evince dal post di Hires è che le riprese della terza stagione inizieranno ufficialmente nel giro di poche settimane e, in particolare, già entro la prima metà di luglio visto che dopo il 4 luglio, Justin, Lucas Till e il resto del cast saranno al lavoro per mettere insieme questi episodi che porteranno al lancio su CBS questo autunno. 

DUE NUOVI EPISODI PER LA SERIE

Oggi, giovedì 28 giugno, su Raidue, tornano le avventure di MacGyver, la serie televisiva americana che ha riportato in tv l’omonima serie televisiva ABC trasmessa negli anni 80. Gli episodi della seconda stagione vengono trasmessi in chiaro dalla seconda rete della Rai dallo scorso 14 giugno. Questa sera, a partire dalle 21.50 andranno in onda due nuovi episodi che terranno con il fiato sospeso i telespettatori. Come ogni estate, infatti, la Rai ha deciso di mandare in onda una serie tv energica, investigativa in cui le emozioni e i colpi di scena non mancano mai. Angus “Mac” MacGyver, il protagonista, infatti, è un agente di un’organizzazione governativa che, insieme alla sua squadra, si ritrova a dover risolvere problemi e ad usare la sua brillante intelligenza per salvare vite umane. MacGyver è così una delle serie più amate dal pubblico di Raidue al punto che, gli episodi tramessi la scorsa settimana, nonostante la concorrenza delle repliche di Don Matteo su Raiuno e dei Mondiali di calcio sulle reti Mediaset, hanno incollato davanti ai teleschermi circa un milione di telespettatori. Cosa accadrà, dunque, negli episodi in onda questa sera? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

MACGYVER 2, ANTICIPAZIONI 28 GIUGNO: “ESPRIMI UN DESIDERIO” E “SEGUI IL BATTITO”

A partire dalle 21.50 di oggi, giovedì 28 giugno, su Raidue, saranno trasmessi due nuovi episodi della seconda stagione di MacGyver. Nel primo episodio, dal titolo “Esprimi un desiderio”, Mac e il team, utilizzando un lettore di cassette e un secchio di plastica cercano di spegnere un vasto incendio di un pozzo di petrolio in un villaggio nigeriano, appiccato da un gruppo ribelle e che rischia di fare una strage uccidendo decine di persone. L’intento dei ribelli è rovesciare il Governo cercando di distruggere la sua risorsa più importante. Il rischio di una calamità, però, è troppo grande e Mac, con la sua squadra, cercherà di fare il possibile per evitare il peggio. Nel secondo episodio, invece, che si intitola “Segui il battito”, Mac e la squadra tentato di aiutare un candidato presidenziale in Ecuador che ha bisogno di un trapianto di cuore per continuare a vivere. Riuscire a trovare un cuore compatibile, però, sarà un’impresa ardua anche per il brillante agente.