Anche se da qualche tempo ha accanto un nuovo amore, Maddalena Corvaglia continua a dividersi tra Italia e Stati Uniti: per la showgirl è infatti importante dare a sua figlia Jamie Carlyn la possibilità di vivere vicina a suo padre, il chitarrista Stef Burns, e conoscere al meglio la sua patria d’origine. “Voglio consentire a mia figlia di scegliere dove vivere quando sarà grande; se seguire le origini italiane della mamma o quelle americane del papà”, ha raccontato Maddalena Corvaglia nel corso di un’intervista rilasciata a Oggi, “sto cercando di farla crescere con una mente aperta, il che non vuol dire limitarsi a viaggiare, ma vivere realmente in due posti diversi con due culture differenti”. Una scelta molto faticosa, ha ammesso la showgirl nel corso dell’intervista, ma è certa che col tempo tutti i suoi sforzi saranno ripagati: “Voglio darle questa possibilità, anche se a volte è faticoso”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



Amara confessione su Stef Burns

Maddalena Corvaglia sta vivendo un momento davvero felice. Dopo la separazione dal chitarrista Stef Burns, sposato nel 2011 e al quale ha detto addio dopo 6 anni, la showgirl – quest’anno tornata alla guida di Paperissima – racconta alle pagine di Oggi, come procede la storia con il suo nuovo compagno Alessandro Viani. Ma non manca una battuta sulla fine del matrimonio con Stef Burns, noto chitarrista di Vasco Rossi: “Sono cose di cui cerco di parlare il meno possibile per rispetto di Jamie. – ammette la Corvaglia – Ma insomma, è successo che quando sono arrivata a Los Angeles mi sono trovata accanto un uomo completamente diverso da quello che conoscevo. Anzi, ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva – e ancora – Ci ho provato, a salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Maddalena Corvaglia: amore a gonfie vele con Alessandro Viani

Maddalena Corvaglia si confessava tramite le pagine del settimanale Oggi. L’ex Velina di Striscia la Notizia attualmente impegnata con Paperissima Sprint, ha parlato di tutto: dalla sua adorata bambina, alla grandissima amicizia che la lega ad Elisabetta Canalis. Poi ha raccontato anche dei dettagli sulla sua separazione dal marito e la ritrovata serenità tra le braccia del nuovo amore Alessando Viani. “Separarmi da mio marito Stef Burns è stato durissimo – esordisce la salentina – Ho passato un anno e mezzo molto difficile, stavo male, non dormivo la notte”. Si confida così queste parole a cuore aperto, la conduttrice di Paperissima Sprint, con il settimanale in edicola da questa mattina con il nuovo numero. “Quando mi sono trasferita a Los Angeles ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. Ho fatto di tutto per salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla”.



Maddalena Corvaglia, la ritrovata serenità con il nuovo amore

Maddalena Corvaglia, intervistata da Oggi, racconta di avercela fatta a superare i momenti difficili, grazie al sostegno della sua migliore amica: “Ad aiutarmi nei mesi più duri è stata Elisabetta Canalis, un’amica meravigliosa. Senza di lei non ce l’avrei mai fatta”, afferma la bionda, che dal suo matrimonio con il musicista di Vasco Rossi ha avuto una figlia, Jamie, sei anni e mezzo. “Insieme, Jamie e io siamo felici. Ora voglio solo darle serenità: è una bambina stupenda, buffa, curiosa, ma nell’ultimo anno ha vissuto tanta tensione”. Finalmente il periodo buio dell’ex Velina è passato ed è tornata a sorridere tra le braccia dell’attuale compagno Alessandro Viani. Alla rivista la conduttrice delle papere TV, ne parla per la prima volta in esclusiva: “È un uomo su cui puoi contare sempre, generoso e affidabile, nato per fare il papà. E anche se Jamie un padre ce l’ha – e nessuno glielo vuole togliere – Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amato entrambe”.