Finalmente Mara Venier ha colto nel segno: “In tv si parla, si parla e basta” e con la sua Domenica In si tornerà finalmente ai tempi d’oro a quei pomeriggi davanti alla tv per tutta la famiglia. La conduttrice si racconta a Il Corriere della Sera parlando del suo ritorno in Rai e, soprattutto, di come sarà la sua Domenica In che lei definisce nel segno di Gianni Boncompagni. Basta storie e talk, nella sua domenica si guarderà al passato e si tornerà a giocare con vip e non come al famoso cruciverba e non solo. Una Domenica In non urlata “serena, divertente e leggera ma comprensiva anche di momenti di riflessione e di interviste” ma proprio riguardo al suo competito diretto, Domenica Live, e alla sua “rivale” Barbara d’Urso, sembra che le due siano pronte a darsi battaglia. La conduttrice ammette di aver sentito la d’Urso: “E’ una macchina da guerra, ci siamo sentite tre giorni fa per dirci che la stima rimarrà reciproca anche se ci metteranno in competizione. So che la sfida degli ascolti la vincerà lei ma io farò il mio con serenità”. Magari ci attende un colpo di scena? (Hedda Hopper)



MARA VENIER E LA VITTORIA IN AMORE

Mara Venier nel corso della vita è stata una donna che ha amato molto. La sua realtà privata è rimasta comunque molto “nell’ombra” ma spesso i suoi amori sono stati volti noti del mondo dello spettacolo e quindi, è stato inevitabile parlare anche di questo. Da Jerry Calà sposato nel 1984 (e da cui si è separata dopo tre anni) a Renzo Arbore. Il più grande amore della sua vita però, è arrivato da lei in età adulta. Stiamo parlando di Nicola Carraro. Quando l’ha conosciuto la bionda conduttrice quasi non credeva più nell’amore, ed invece… Le nozze sono arrivate nel 2006. Oggi a distanza di 12 anni, la (quasi) conduttrice di Domenica In, ha voluto dedicare delle parole d’amore al marito, condividendo uno scatto delle nozze sul suo profilo ufficiale di Instagram.  “Amore mio, oggi sono 12 anni… Sembra ieri… E io ti amo sempre di più”. Questo per la “Zia Mara” è veramente un momento d’oro: grande amore e ottime opportunità sul lavoro. “Scelte di cuore”, con queste parole ha definitivo il suo ritorno in Rai.



Mara Venier festeggia l’anniversario di matrimonio con Nicola Carraro

Mara Venier tornerà al timone di Domenica In dal prossimo 23 settembre. Proprio ieri mattina sono stati ufficialmente annunciati i palinsesti TV della Rai e la conduttrice, gioisce per il lavoro ma anche per la sua vita privata. L’amore con Nicola Carraro infatti, procede a gonfie vele e la dedica condivisa online ne è la perfetta dimostrazione. La coppia oggi festeggia il 12esimo anniversario di matrimonio. Anche il marito ha voluto “rispondere” alla sua consorte, postando un collage che li ritrae durante il giorno delle nozze: “12 anni fa in un caldissimo pomeriggio di giugno circondati da figli , parenti e amici cari , ho sposato lei , una donna fantastica e il bello è che la risposerei anche subito”, ha scritto. “Buon anniversario… Il bello non è amarsi ma amarsi ogni giorno di più ed esserci sempre l’uno per l’altro nei momenti belli ma soprattutto in quelli di difficoltà, ancora auguri siete una bellissima coppia”, si legge tra i commenti degli estimatori.