Rama Lila Giustini è una delle corteggiatrici più amate della storia di Uomini e Donne. Semplice, sognatrice e con tanta voglia di trovare l’amore, la dolcissima Rama riuscì a conquistare non solo il pubblico di canale 5, ma anche il cuore di Jonas Berami, l’attore spagnolo che, qualche anno fa, è salito sul trono di Uomini e Donne. A distanza di tempo, Rama Lila Giustini torna a parlare della sua esperienza da corteggiatrice, focalizzandosi sulla storia con Jonas, in un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e donne. Rama ricorda di essere arrivata a Uomini e Donne per scherzo. Ad iscriverla ai casting fu una ragazza a cui aveva raccontato le sue disavventure sentimentali. La Giustini fece il provino per fare la tronista, ma poi fu richiamata in veste di corteggiatrice. Arrivata in studio, si ritrovò di fronte Jonas Berami da cui è rimasta immediatamente incantata. “Avevo appena fatto un mese a Cuba e il suo spagnolo caliente mi ha subito incantata. Poi mi ha folgorata la sua cavigliera hippy, proprio come me”, ricorda l’ex corteggiatrice che è sempre stata molto lontana dal prototipo della corteggiatrice di Uomini e donne – “mi piace essere unica e diversa. Sono romantica e sognatrice, buffa e pasticciona, ma soprattutto testarda”.



RAMA LILA GIUSTINI: L’AMICIZA CON JONAS BERAMI

Dopo essersi conosciuti e piaciuti nello studio di Uomini e Donne, Rama Lila Giustini e Jonas Berami hanno cercato di vivere la storia anche nella realtà, ma come ha spiegato l’ex corteggiatrice a Uomini e Donne Magazine “siamo stati incapaci di fermarci e quindi vicini e lontani, nel turbinio degli eventi siamo finiti su due strade diverse”. Se l’amore non è andato bene, in compenso, Rama Lila Giustini, a Uomini e Donne, ha trovato delle vere amicizie. Oltre a quella con le corteggiatrice Sharon Bergonzi, diventata oggi mamma per la prima volta, e Megghi Galo, Rama Lila ha trovato anche in Jonas un amico speciale. “Ci sentiamo e ci vogliamo bene. Siamo felici di sapere che ognuno di noi prosegue al meglio la propria vita e i propri successi. In comune ci rimane l’amore per Ibiza, dove vive attualmente Jonas”.



RAMA LILA GIUSTINI: LA NUOVA VITA A MIAMI

Dopo l’addio a Uomini e Donne, Rama Lila ha cambiato totalmente pagina. L’ex corteggiatrice, infatti, vive a Miami ed è diventata mamma per la prima volta del piccolo Indra. Anche la vita professionale procede. L’ex fidanzata di Jonas Berami, infatti, ha pubblicato il singolo “Solite Stories”. A tal proposito, la Giustini ha detto: “la canzone parla dei problemi tra uomini e donne. L’esperienza fatta in trasmissione ha influito sul testo della canzone, ma il soggetto principale mi è stato ispirato dall’amore che ho incontrato al di fuori del programma. Il padre di Indra ovvero compagno attuale: anche lui un colpo di fulmine, questa volta non in uno studio televisivo, ma in mezzo al mare, a Porto Cervo”, ha svelato l’ex corteggiatrice.

Leggi anche

Giovanna, chi è la dama di Uomini e Donne/ Lacrime in studio: scontro con Fabio: "Sei uno schifoso"