Il Ristorante Imperialino di Moltrasio, vicino al lago di Como, vanta non solo un panorama di tutto rispetto, ma anche una cucina gourmet di primo piano. Il Grand Hotel Imperiale è in gestione alla famiglia di Umberto Butti dal ’94, conosciuti in paese per la loro attenzione all’investimento. Di recente hanno infiatti inaugurato la nuova struttura benessere a Moltrasio, in un’ondata di rinnovo che ha toccato anche l’Imperialino. L’eccellenza è uno degli obbiettivi dello staff, che vanta al suo interno l’Executive Chef Sebastiano Adobati e il Manager Jissen Veneegopaul. La location fa senza dubbio il suo gioco ed è il punto di forza che secondo Umberto rende il suo locale davvero unico ed elegante. Il Ristorante Imperialino di Moltrasio sarà presente nella puntata di 4 Ristoranti di questa sera, giovedì 28 giugno 2018, grazie ad un nuovo appuntamento su Tv8 con lo Chef Alessandro Borghese. Gettonato fra i turisti, il locale rappresenta proprio per questo un vanto per Umberto ed il resto dello staff. Dal loro punto di vista infatti è più difficile riuscire a soddisfare le aspettative di clienti di passaggio, più esigenti ed alla ricerca di una cucina di alto livello. Prodotti di qualità e gourmet alla base della cucina proposta da Sebastiano, con una particolare attenzione ai primi e secondi di pesce. In prima linea i filettini di persico lariano dorato, cucinato secondo la tradizione moltrasina e accompagnato dal riso al burro di nociola e con briciole di salvia croccante.



RISTORANTE IMPERIALINO, LE RECENSIONI DEI CLIENTI

Il 57% delle recensioni dei clienti sul Ristorante Imperialino è del tutto positivo: eccellente per il locale di Umberto Butti, con affaccio sul lago di Como. Il 25% degli utenti Tripadvisor, su un totale di 402 commenti, lo hanno definito invece molto buono. Servizio e atmosfera quasi impeccabili, a cui va il massimo delle preferenze, accompagnati da una cucina di qualità. “La cucina ricercata e l’accoglienza di alto livello hanno reso la nostra esperienza davvero unica”; “Personale molto professionale, maitre Francesco impeccabile e Chef Sebastiano ineccepibile”; “Ristorante suggerstivo, cucina curata e raffinata”: sono questi i commenti più positivi lasciati dagli avventori, con un particolare sguardo alla posizione vantaggiosa. Merito anche della possibilità di scegliere un tavolo al di sotto del gazebo, per una piacevole carezza della brezza primaverile. Non è un caso che la location venga scelta anche per chi sogna un matrimonio da favola, con ricevimento all’altezza di una Principessa.

Leggi anche

Chi è Giulia Bevilacqua e carriera/ Il marito Nicola Capodanno e figli Vittoria e Edoardo: "Sono bacchettona"Rocco Papaleo chi è, carriera e vita privata: ha una fidanzata?/ Il rapporto con l'ex moglie Sonia Peng