OROSCOPO SETTIMANALE 28 GIUGNO 4 LUGLIO, ROB BREZSNY

Ariete: si è un segno che tende sempre ad esprimere l’energia ed apparire focoso e pieno di forza in ogni cosa che si fa. Questo momento della vita però le cose appaiono molto differenti, dato che si potrebbero realizzare obiettivi con tranquillità, anche senza dover per forza combattere e lottare per ogni cosa. Potrà sembrare contrario al carattere, ma a volte le cose possono cambiare. Toro: troppo spesso si tende a mantenere dentro le emozioni e i pensieri. Questa forma di compressione non è costruttiva. E’ importante infatti, che si esprimano in pieno le capacità e il pensiero, in modo da poter perseguire degli obiettivi che siano vantaggiosi per la vita.



Gemelli: il momento di grande luminosità del segno sta volgendo al termine. Si deve approfittare per realizzare progetti. Si deve essere quindi più concreti, dato che le idee e pensieri hanno bisogno di vere situazioni e di un maggior impegno per essere portati avanti e realizzati. Cancro: bisogna mettere da parte le sensazioni di sconfitta e aprire la mente alle nuove realtà di vittoria e alla possibilità di realizzare quello che si vuole. Questo è un momento di cambiamento, dando la possibilità di scoprire delle realtà che fino ad ora erano state sottovalutate.



LEONE GRANDI CAMBIAMENTI, VERGINE VIETATO SBAGLIARE

Leone: è una fase della vita di grandi cambiamenti che a volte vi fanno perdere le certezze che sono il fondamento della vostra esistenza. Non ci si deve preoccupare, dato che non sempre quando si smarrisce la strada e si perde la bussola delle proprie emozioni è una cosa negativa, dato che alcuni eventi anche se irrazionali possono portare a dei risvolti positivi. Vergine: si è in una fase in cui è necessario seguire delle regole in modo da non commettere errori. Si deovno lasciare da parte le persone che non accettano il carattere e allontanare coloro che vogliono limitare. Si deve trascorrere del tempo invece con persone stimolati e che possono spingere a realizzare qualcosa di importante.



Bilancia: si è sempre molto decisi nella strada da prendere, e nel ponderare quelle che sono le giuste considerazioni che le persone fanno. Alla fine si è pronti a decidere cosa fare e a valutare quello che è giusto. Non si deve avere timore di rimanere da soli o di contrastare il pensiero dei molti. Scorpione: bisogna fare molta attenzione alla forma fisica e a non dedicarsi a piacere che possono essere stravaganti e deleteri. Si deve cercare di concentrarsi su qualcosa che migliori aspetto e che soprattutto accresca l’anima.

SAGITTARIO APPROFITTARE DEL MOMENTO, PESCI GRANDE ENERGIA

Sagittario: spesso l’ego e il voler essere sempre al centro delle situazioni e comprenderle fino in fondo non permette di vivere in pieno la vita. Bisogna approfittare di questo momento per poter godere delle semplici cose. Anche esse potrebbero portare a grandi vantaggi per l’esistenza. Capricorno: si deve cercare sempre di essere migliori, e di non fermarsi mai. E’ importante che nella vita lavorativa tentiate sempre di ottenere qualcosa di vantaggioso, qualcosa che porti più in alto. Anche nella vita quotidiana di tutti i giorni il fermasi accettando una situazione di agio può essere un limite. Quindi bisogna andare sempre avanti e cercare il meglio.

Acquario: spesso vi sono delle cose nella vita che si considerano poco importanti oppure da gettare via perché inutili. Come gli uccelli che a Città del Messico utilizzano le cicche delle sigarette per i propri nidi, è probabile che in questi giorni alcuni si rendano conto che si potrebbe far buon uso di qualcosa che reputi di poco valore. Pesci: nei prossimi giorni è probabile che si vivrà un momento di grande energia e forza, quasi come trovare una pozione miracolosa. E’ importante però essere contenti di quello che si vive, non utilizzarlo per far del male agli altri e anzi far si che questa nuova energia e forza sia anche a vantaggio delle persone che ti sono vicine.