Il giorno in cui vedremo Chiara Ferragni vestita da sposa si avvicina. Mancano un paio di mesi e finalmente il web potrà scoprire tutto quello che l’influencer numero uno d’Italia ha realizzato per le sue nozze. La prima notizia trapelata è che la coppia non si sposerà in Chiesa, come i più credevano nella cattedrale di Noto, ma si unirà in matrimonio a Palazzo Ducezio, proprio davanti alla chiesa barocca. A rivelarlo è il settimanale Oggi, a quanto pare la Ferragni è andata incontro a delle esigenze e alle ideologie del suo futuro marito che più volte ha reso pubblico il suo pensiero verso la Chiesa. Sul suo profilo Twitter si possono leggere numerosi pensieri riguardo a questa istituzione di cui parla anche nelle sue canzoni: “La Chiesa accumula ricchezze ma il denaro è del Demonio. Forse gli stanno solo sequestrando il patrimonio”, “Questo è il nostro promemoria per ricordare a tutti che siamo uno Stato laico, nessuna chiesa può far vivere l’amore come una colpa”. (Agg. Camilla Catalano)



L’ESTATE DEI FERRAGNEZ

Sarà un’estate tutta “Europea” per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale lo ha annunciato alcune ore fa su Instagram, svelando di essere in trepida attesa della sua “Estate europea che avrà fine con il suo matrimonio”. La foto in questione vede Chiara nella bellissima Santorini, meta molto in voga negli ultimi anni. Potrebbe essere proprio la città greca una delle tappe dell’estate che l’influencer trascorrerà, ovviamente, con suo figlio Leone e il suo futuro marito Fedez. Quali saranno le mete scelte per questo viaggio tutto dal sapore europeo? Al momento, oltre allo scatto che la vede a Santorini, Chiara non svela altro ma sicuramente delizierà i suoi tantissimi follower con nuovi dettagli nel corso dei prossimi giorni.



LE NOVITÀ SUL MATRIMONIO DELL’ANNO

Intanto arrivano anche nuove indiscrezioni sul “matrimonio dell’anno”, per molti il “vero royal wedding” che è proprio quello tra Chiara Ferragni e Fedez. Il settimanale Oggi svela che i due si sposeranno solo col rito civile e no, come si credeva, in chiesa. Si legge infatti: “La fashion blogger e il rapper confermano che il loro “sì” sarà detto il 1° settembre a Noto (Siracusa), ma non nella celebre e bellissima cattedrale barocca, come si era lasciato intendere… Chiara Ferragni e Fedez, infatti, sposandosi solo con rito civile, celebreranno il loro matrimonio a Palazzo Ducezio, che si trova esattamente di fronte alla cattedrale di Noto.” Una vera e propria sorpresa che lancia però qualche sospetto “c’è chi scommette (malignamente) che la scelta del rito civile è… per poter celebrare il rito religioso più avanti. Con nuovi “sponsor” pronti a mettere la firma anche sotto alla seconda cerimonia.” si legge ancora su Oggi. Chissà…

Leggi anche

Belen Rodriguez difende Tony Effe dopo il dissing contro Fedez?/ Un commento insinua il dubbio