Nessuna crisi tra Katie Holmes e Jamie Foxx. Ai rumors delle ultime settimane che vorrebbero la coppia in crisi profonda ha replicato l’attrice che, attraverso la sua portavoce, ha smentito tutto. Leslie Sloan, a People ha fatto sapere che le voci sul momento delicato che starebbero vivendo l’ex star di Dawson’s Creek e il collega sono «False al 100%». Per la prima volta, Katie Holmes si ritrova così a parlare apertamente della storia che vive con Jamie Foxx da ben cinque anni. Nonostante i due siano usciti allo scoperto lo scorso gennaio partecipando per la prima volta insieme ad un evento pubblico nel corso del quale si sono scambiati sorrisi, sguardi e gesti d’affetto, la relazione va avanti da cinque, lunghi anni. Prima di mostrarsi felice e innamorata accanto a Jamie Foxx, però, Katie Holmes, secondo quanto scrive People, ha dovuto rispettare dei tempi imposti dal divorzio da Tom Cruise dal quale ha avuto la figlia Suri di cui ha ottenuto l’affidamento esclusivo. Superata la difficile separazione con Cruise, dunque, Katie Holmes è finalmente libera di divere alla luce del sole il suo amore con Foxx.



KATIE HOLMES E JAMIE FOXX: UNA STORIA IMPORTANTE

Sempre bellissima e in perfetta forma, dopo aver dedicato gli ultimi anni a se stessa e a sua figlia Suri, Katie Holmes ha finalmente trovato la voglia di portare avanti un nuovo amore. Quella con Jamie Foxx, infatti, è una storia importante che rende estremamente serena e felice l’attrice come ha confermato a Us Weekly dopo la prima uscita pubblica della coppia lo scorso gennaio. “Katie ha trovato la felicità prima con Katie” – ha dichiarato un insider che, su Jamie Foxx ha poi aggiunto – “porta molta gioia e felicità nella sua vita”. Katie Holmes e Jamie Foxx, dunque, fanno sul serio ed ora che sono liberi di vivere, senza nascondersi, il loro amore, potrebbero anche decidere di allargare la famiglia o ufficializzare il loro rapporto.

Leggi anche

Gianni Statera, il marito morto di Alda D'Eusanio/ "Dopo la sua scomparsa arrivai a pesare 34 chili"Rocco Siffredi, chi è il marito di Rozsa Tassi / "Non sapevo neanche chi fosse", un matrimonio complicato