Dallo scorso 19 maggio, giorno in cui è entrata a far parte ufficialmente della famiglia reale inglese sposando il Principe Harry, Meghan Markle non ha commesso un errore. Almeno fino all’ultimo evento pubblico a cui ha partecipato con la Regina Elisabetta. La Duchessa del Sussex che, prima ancora di andare all’altare aveva cominciato a seguire lezioni di protocollo per essere sempre impeccabile, ha commesso un clamoroso errore. In occasione del Queen’s Young Leaders Awards a cui la partecipato con il marito Harry e la “nonna”, la Regina Elisabetta, la Duchessa del Sussex ha compiuto un gesto che non è piaciuto neanche ai sudditi inglesi che, comunque, la considerano all’altezza del ruolo che ha assunto. Nel corso dell’evento, mentre sorrideva ai fotografi presenti, la Markle ha accavallato le gambe. Un gesto semplice, femminile che sono solite fare molte donne, ma che è vietato dal protocollo di corte. “La duchessa del Sussex ha incrociato male le gambe. Che mancanza di rispetto verso la regina. Tutte le donne della famiglia reale spostano le gambe da una parte”, è il commento di un utente sulla pagina Facebook della casa reale.



MEGHAN MARKLE: ANCHE ANGELINA JOLIE COPIA IL SUO LOOK

Meghan Markle, dopo aver conquistato Hollywood che ha lasciato per diventare la moglie del Principe Harry, è diventata la beniamina di tutte le donne del mondo. Oltre alle inglesi, infatti, sono davvero tante le fan che cercano d’imitare Meghan Markle che, messi da parte gli abiti da attrice, si è calata perfettamente nel ruolo di duchessa sfoggiando abiti adatti al suo titolo. Sempre elegante, raffinata e mai volgare, Meghan riesce a rispettare le regole della casa reale inglese senza rinunciare al suo stile. Oltre all’abito da sposa, richiestissimo da tutte le giovani spose, anche gli altri outifit della Duchessa riscuotono tanto successo al punto che Angelina Jolie, durante una visita a Londra, ha indossato un abito che, agli inglesi, ha ricordato i vestiti che sfoggia spesso la moglie del Principe Harry. La Jolie ha optato per un look da first lady con lo scollo che lasciava le spalle quasi scoperte completando il look con un cappellino e un paio di guanti. Un outfit impeccabile per il quale, secondo quanto scrive marieclaire.com, l’attrice si potrebbe essere ispirata proprio a Meghan Markle.

Leggi anche

Matilde Brandi, chi sono i genitori Pietro e Giuseppina / "Un dramma improvviso", poi il funerale mancatoLuigi Galdiero, chi è il marito Eleonora Cecere e figlie/ Ex Non è la Rai: "siamo quattro corpi e un’anima"