Nell’anno di grandi ritorni televisivi, con i revival di programmi del passato quali “La Corrida” e “Portobello”, un reality show finito nel dimenticatoio potrebbe tornare alla ribalta. È Paola Perego a lanciare un sondaggio nel suo profilo Instagram in merito alla possibilità di riproporre “La Talpa”, trasmissione da lei stessa condotta in passato: tale reality era andato in onda prima su Rai 2 e successivamente, dal 2005 al 2008 su Italia 1 conquistando un discreto successo di pubblico. A distanza di 10 anni da quell’ultima edizione, i telespettatori sono ora ad esprimere il loro desiderio di rivedere all’opera i sabotatori, motivo per cui la conduttrice ha deciso di rivolgere loro una richiesta sui social network. Mostrando una foto del format, la Perego ha infatti scritto su Instagram: “In tantissimi mi avete chiesto se ci sarà una nuova edizione de “La Talpa”. In quanti di voi la vorrebbero?”



“LA TALPA” ARRIVA SU DISCOVERY?

Sono stati in molti a rispondere al post pubblicato a sorpresa da Paola Perego, in merito ad un possibile ritorno de “La Talpa” in televisione. Oltre ai numerosi followers della conduttrice, ci hanno pensato a dire la loro anche alcuni colleghi della Perego tra i quali Cristiano Malgioglio, Rita Dalla Chiesa e Simona Ventura (con la quale recentemente la conduttrice ha condiviso l’intervista nel nuovo programma “Non disturbare”). E secondo quanto rivelato in esclusiva dal sito Trash Italiano, questa possibilità diventerà molto presto una realtà. Sembra infatti che nella prossima stagione il format potrebbe tornare in televisione anche se non in Mediaset, già oberata da altri reality show, né tanto meno in Rai che non si è fatta viva in tal senso. “La talpa” potrebbe quindi diventare il fiore all’occhiello dei canali Discovery e già si attende l’annuncio ufficiale nel corso della presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva.

Leggi anche

Paola Perego, l’annuncio sulla malattia: “Ho avuto un cancro maligno al rene”/ “Voglio raccontare tutto"Incidente Lucio Presta, marito di Paola Perego: "Colpito dal mezzo"/ "Guarigione lunga", nuovi dettagli choc