È un momento magico per Sossio Aruta che esordisce in Europa League. Una grande soddisfazione per il Re Leone, il cui grande amore è proprio il calcio. Ma c’è un altro grande amore al suo fianco, la sua prima tifosa, pronta a sostenerlo in ogni sfida: la bella Ursula Bennardo. La loro storia procede ormai a gonfie vele e i due stanno trascorrendo una bellissima estate insiem. Solo alcuni giorni fa, intervistato, Sossio dichiarava: “Ursula mi piace molto ma mantengo i piedi per terra. Lei sicuramente è molto più avanti anche se non lo vuole ammettere. Sono convinto che Ursula sia una donna fantastica, una brava mamma, una persona molto dolce e piena di valori, che si prende cura di me. Mi riempe di orgoglio che una come lei provi dei sentimenti nei miei riguardi perchè significa che evidentemente sono una persona che vale.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



MOMENTO MAGICO PER SOSSIO

Sossio Aruta sta vivendo un momento magico sia dal punto di vista professionale che privato. A 48 anni, infatti, ha provato l’ebbrezza non solo di firmare l’ennesimo contratto della sua carriera calcistica, ma anche di debuttare in Europa League non nascondendo l’emozione provata, anche se per pochi minuti. Dal punto di vista privato, invece, procede a gonfie vele la sua conoscenza con Ursula Bennardo, la dama conosciuta nel parterre del trono over di Uomini e Donne e che sta frequentando anche a telecamere spente. I due non parlano ancora d’amore ma il feeling cresce sempre di più così come la voglia di stare insieme. Il cavaliere non ha mai nascosto di sognare un grande amore accanto ad una donna che sappia anche prendersi cura di lui nei momenti difficili e con Ursula sembrano esserci le premesse affinchè ciò accada. Felice e sereno, dunque, Sossio si gode la gioia del momento che sta vivendo sperando di poter vivere sempre di più anche i suoi bambini che crescono a vista d’occhio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL DEBUTTO IN EUROPA LEAGUE A 48 ANNI

A 48 anni, Sossio Aruta non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha ancora voglia di calcio e per lui è arrivato l’ennesimo record ovvero il debutto in Europa League. Dopo aver militato in diverse squadre, Sossio Aruta è stato ingaggiato dai Tre Fiori, club di San Marino impegnato nel preliminare di Europa League con il Bala Town. Sossio Aruta è così sceso in campo, anche se per pochi minuti, nel finale di gara. All’87’ ha presto il posto di Vassallo portando a casa l’ennesima gioia di una lunga carriera. Arrivato nel club di San Marino solo una settimana fa, Sossio Aruta ha rinunciato volentieri alle sue vacanze per continuare a coltivare il suo sogno firmando un contratto per le due partite contro la formazione gallese. Il ritorno è fissato per il 5 luglio. Sossio aveva indossato la maglia del club di San Marino nel 2010. Per lui, dunque, si tratta di un ritorno.



SOSSIO ARUTA: LA GIOIA SUI SOCIAL PER IL DEBUTTO IN EUROPA LEAGUE

Dopo aver esultato per aver firmato l’ennesimo contratto della sua carriera, Sossio Aruta ha condiviso con i fans anche la gioia per il debutto in Europa League. Pur avendo giocato solo pochi minuti, il cavaliere del trono over non nasconde la soddisfazione. “A 48 anni, dopo il debutto in Champions, ora in Europa League. Vinto 3-0. Grande prestazione e complimenti ragazzi. Ora manca quel minuto in serie A e poi… game over”, scrive Sossio su Instagram. Il Re Leone, come è soprannominato, dunque, spera di chiudere la carriera anche scendendo in campo in Serie A per un minuto. Sui social, nel frattempo, i fans si sono complimentati con lui. “Immenso bomber”, “Sei il nostro eroe”, “Né Llorente, né Batistuta, l’unico Re Leone è Sossio Aruta”, “Numero 1 Sossio, sei grande”, scrivono gli utenti.