“Buongiorno e buon venerdì!! Quante di voi sono già in vacanze e quante di voi non vedono l’ora di andare…. se vi fermate un attimo sentireteni profumi dell’estate!!! Buona giornata piccole mie!!!..” È questo il quotidiano messaggio che Gemma Galgani oggi dedica ai suoi tantissimi fan. Profumo d’estate anche per la dama del Trono Over di Uomini e Donne, reduce da un viaggio in Sardegna dove si è recata per confortare l’amica Ida Platano, purtroppo, in crisi a causa di Riccardo Guarnieri. I due stanno infatti partecipando a Temptation Island 2018 e Gemma è stata chiamata a dare man forte all’amica. Ma quali sono i progetti della Galgani per l’estate? Al momento non lo sappiamo anche se è molto probabile torni nella sua amatissima Puglia, dove di consueto trascorre l’estate. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE PAROLE DI GEMMA SU GIORGIO
Gemma Galgani e Giorgio Manetti restano i due protagonisti più amati e discussi del trono over di Uomini e Donne. Nonostante la loro storia sia finita da tempo, c’è ancora chi spera di poterli rivedere presto insieme, felici e innamorati come una volta. Il cavaliere ha più volte ribadito la volontà di non tornare indietro, ma cosa pensa davvero Gemma? La dama storica del programma di Maria De Filippi ha tentato più volte di riconquistare il Gabbiano, ma senza risultati. Interrogata sull’argomento dal settimanale Chi, la Galgani ha detto: “Ho perso le parole… anche se buttare via tutto sarebbe uno sbaglio. Vedremo”, ha dichiarato la Galgani che continua a credere nell’amore. Quella vissuta con Giorgio è una storia che, forse, resterà per sempre nel cuore della dama che, pur avendo conosciuto altri uomini, non è più riuscita a trovare ciò che le ha dato, per otto mesi, il Manetti. Cosa succederà, dunque, tra i due? Giorgio e Gemma si concederanno l’ennesima possibilità per essere felici? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’ULTIMA RIFLESSIONE DI GEMMA GALGANI
Sebbene il trono over di Uomini e Donne sia terminato Gemma Galgani continua ad essere al centro de gossip. È ufficiale, è in vacanza. Anche lei è approdata sull’isola degli intrighi e della passione, ma non come tentatrice. Questa volta rimarrà nel dietro le quinte di un programma, Temptation Island, per fare da spalla all’amica Ida Platano che, invece, sta partecipando insieme al fidanzato Riccardo Guarnieri. Gemma Galgani è molto attiva su Facebook dove in tantissime la seguono, 175 mila persone che ogni giorno condividono sulla sua bacheca messaggi di amicizia. L’ultima profonda riflessione di Gemma risale a ieri notte: “E come il buongiorno, la buonanotte è dedicata a questo mondo che si addormenta dolcemente. Chi prima chi dopo. Chi in serenità e chi in agitazione. Chi sognando un domani e chi sognando un passato ormai lontano”. Gemma Galgani starà forse ammettendo che il suo ultimo pensiero della giornata sia ancora il cavaliere toscano, Giorgio? (Agg. Camilla Catalano)
COSA NE PENSA MARIA DE FILIPPI DI GEMMA E GIORGIO?
La storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani continua a tenere il pubblico col fiato sospeso, nonostante Uomini e Donne sia in pausa ormai da settimane. I due protagonisti del trono Over hanno di recente rilasciato delle dichiarazioni che lanciano il sospetto che la loro storia non sia ancora finita né destinata a concludersi tanto presto. Ma cosa ne pensa di tutto questo Maria De Filippi? La conduttrice ha un suo pensiero su tale vicenda e lo riporta il settimanale In Famiglia, nel numero in edicola questa settimana. “Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme, Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. – ammette la conduttrice di Uomini e Donne, che aggiunge – Io penso che lei creda in quello che fa e abbia vissuto la storia nel modo in cui la racconta, e Giorgio non ha mai sminuito quello che c’è stato tra loro”.
“GEMMA GALGANI? È UN VERO FENOMENO!”
L’argomento si sposta poi soltanto su Gemma Galgani e su quanto la dama negli anni sia riuscita a diventare il personaggio cardine di Uomini e Donne. In merito, Maria De Filippi, al noto settimanale, dichiara: “È un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. – così prosegue nel suo racconto – E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro a lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con ‘Scene da matrimonio’ di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede un’interpretazione dettata dal proprio contesto sociale”. Nessun segreto quindi: Gemma piace così com’è al pubblico del trono Over!