Marta Pasqualato continua ad essere al centro delle voci di gossip. Il nome dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stato spesso accostato a Nicolò Ferrari con il quale c’è solo un’amicizia. Secondo quanto scrive il portale Isa e Chia, infatti, il flirt dell’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante sarebbe il fotografo Simone Stinà con il quale sarebbe nata una simpatia speciale. “Ieri sera ero al Bomaki e ho visto Marta e quel Simone Stinà, il fotografo, in atteggiamenti molto intimi, molto vicini, complici. Erano a cena con altri ragazzi, tra cui Marianna. Prima di vederli al Bomaki, però, li ho visti su una stradina, mentre si scambiavano un appassionante bacio”, scrive una lettrice di Isa e Chia. Marta Pasqualato, dunque, ha davvero trovato nuovamente l’amore? Sempre molto schietta e attiva sui social, l’ex corteggiatrice potrebbe svelare presto la verità sulla sua vita privata. I suoi fans, comunque, si augurano di vederla sempre serena e felice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LE FRECCIATINE TRA GIANNI SPERTI E MATTIA MARCIANO

Su Instagram sono in corso numerose frecciatine verso i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne da parte dell’opinionista Gianni Sperti. A provocare l’ex ballerino è stato Mattia Marciano, il tronista uscito dal dating show di Maria De Filippi con Vittoria Deganello. I due, sebbene abbiano attraversato una crisi, oggi sono molto uniti e innamorati. Ecco perché l’ex tronista lancia una frecciatina a Gianni Sperti e lui, subito la coglie. Mattia, infatti, scrive: “Se avessi preso i telefoni giusti facevi bingo quest’anno! Un abbraccio”. Sperti quest’anno si è molto accanito con i protagonisti del programma e per avere dimostrazioni di serietà ha, a più riprese, chiesto di vedere i telefonini di alcuni dei protagonisti, sia del trono classico che over. Così, subito, Gianni risponde: “Con il senno del poi è facile parlare. Il più pulito ha la rogna”.  A chi si riferirà? (Agg. Camilla Catalano)



L’APPELLO DEL PUBBLICO

Con non poche critiche, la storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si è conclusa dopo pochissime settimane dalla scelta a Uomini e Donne. Per Luigi “A Sara di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il percorso, ma senza nessun sentimento. Neanche quando sono stato male di salute ci siamo sentiti: lei l’ha scoperto più avanti. Nel frattempo pensava a divertirsi a Ibiza.” e lo scontro tra i due sembra destinato a durare ancora per giorni. Intanto però il web è in subbuglio: una pioggia di critiche ha intasato il profilo Instagram di Sara Affi Fella, rea di aver “preso in giro tutti, Luigi in primis”. Ma un’altra pioggia di commenti è quella che sta arrivando alla redazione di Uomini e Donne. Attraverso i profili social del programma, i fan hanno avanzato una richiesta ben precisa.



LUIGI E LORENZO TRONISTI A SETTEMBRE?

“Vogliamo Luigi Mastroianni sul trono” scrivono in tanti, “Quello che gli è capitato non è giusto, dovete dargli un’altra possibilità di trovare l’amore!” ancora si legge. È chiaro che Luigi sia piaciuto davvero tanto al pubblico di Uomini e Donne: il suo comportamento rispettoso e da bravo ragazzo, realmente interessato a Sara, ha fatto un’ottima impressione tanto che in molti lo vogliono sul trono. Eppure Maria De Filippi potrebbe avere un asso nella manica per il trono di settembre: la conduttrice potrebbe esaudire il desiderio di molti, chiamando Luigi Mastroianni sul trono e, al suo fianco, potrebbe chiamare proprio lui: Lorenzo Riccardi. I due ex corteggiatori sarebbero così di nuovo fianco a fianco e le scintille in studio sarebbero assicurate. Un’ipotesi, questa, che potrebbe diventare facilmente realtà…