L’avventura degli inquilini più spiati di Cinecittà è ormai agli sgoccioli e, in vista della finale prevista per domani, il Grande Fratello 15 ha messo alla prova tutti i concorrenti con un gioco che ha scatenato non poche polemiche. Ai ragazzi, infatti, è stato chiesto di pescare un bigliettino contenente il nome di un coinquilino a cui rivolgere con totale schiettezza e sincerità un pensiero mai espresso prima d’ora. La maggior parte dei ragazzi, in vista della finale di domani, ha cercato di esprimersi con toni magnanimi nei confronti degli altri aspiranti finalisti, compreso Simone Coccia, che fra le lacrime ha ammesso tutto il suo rammarico a Lucia per non aver instaurato con lei un’amicizia sincera. La sua commozione, però, non ha per nulla intenerito la diretta interessata, che ha replicato alle sue parole in maniera piuttosto piccata: “Potrò sembrare cattiva, non credo minimamente alle tue lacrime, mi irrita anche solo guardati – ha rivelato l’inquilina con fermezza – Penso che in quello che tu fai c’è sempre un secondo fine con tutti. Non mi piaci come persona, non ho mai voluto un rapporto con te…non lo farò per le sensazioni che mi provochi”. Come reagirà Simone Coccia in vista della finale di domani? (Agg. di Fabiola Iuliano)



ULTIMA CENA DI GALA PER I FINALISTI

La finalissima del Grande Fratello 2018 è ormai alle porte. Lunedì 4 giugno, in prima serata su canale 5, sarà decretato il vincitore della quindicesima edizione del padre di tutti i reality condotta da Barbara D’Urso. A giocarsi la vittoria saranno Matteo Gentili, Alessia Prete, Simone Coccia e Lucia Orlando. L’ultimo posto disponibile per la finale sarà assegnato ad uno tra Alberto Mezzetti e Veronica Satti, attualmente in nomination. Per regalare un ultimo ricordo ai propri inquilini, il Grande Fratello ha organizzato ultima cena di gala in giardino. Dopo aver invitato i concorrenti a sfoggiare un look elegante, ha sorpreso tutti allestendo un ristorante elegantissimo in giardino. Molta emozione da parte dei concorrenti che non hanno nascosto la felicità del momento. “Mi sento come Pretty Woman, che conta le forchette perché non sa da dove iniziare!” dice divertita Lucia mentre Coccia aggiunge – “che cena fantastica ragazzi!”. I finalisti hanno gustato una deliziosa cena a base di pesce. Tutti hanno apprezzato anche se Lucia che ha qualche problema con il pesce, si lascia andare ad un commento dimostrando di pensare continuamente a Filippo: “dovrà portarmi a mangiare esclusivamente pizza”.



LUCIA ORLANDO: FILIPPO CONTRI E IL SUO UNICO PENSIERO

Quella appena trascorsa è stata una settimana importante per Lucia Orlando che, improvvisamente, si è ritrovata senza il fidanzato Filippo e senza l’amico Danilo. Nonostante la tristezza, la commessa romana è riuscita ad aprirsi instaurando un ottimo rapporto con gli altri concorrenti. Oltre ad unirsi sempre di più con Veronica, ha legato molto con Alberto scoprendo in lui un amico sincero. Nella testa di Lucia, però, continua ad esserci sempre Filippo a cui pensa sempre. “Chissà cosa starà facendo” – ha detto Lucia che ha poi lanciato un messaggio a Filippo – “Stai attento a quello che fa altrimenti ti spezzo tutte e due le gambine e ti lascio solo i tatuaggi”, ha detto Lucia pensando al fidanzato. Gli alti e bassi che hanno vissuto all’interno della casa più famosa d’Italia hanno unito ancora di più Filippo e Lucia che ora non vedono l’ora di viversi. Se Filippo continua a dedicarle canzoni sui social, Lucia non fa che respirare il profumo di Filippo attraverso vestiti e coperte. Il cuscino di Contri è diventato il suo nuovo amico e lo tiene sempre con sé. La Orlando, dunque, sembra aver fatto chiarezza nel suo cuore e ora aspetta solo di poter riabbracciare Filippo e cominciare a vivere la storia nella vita quotidiana.

Leggi anche

Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"