Come sta Nadia Toffa e quando tornerà in pianta stabile il tv? È questo che si chiede il pubblico e i fan della nota Iena che continua la sua battaglia contro il cancro. Una battaglia che la accomuna a tantissime altre persone e che, per questo, talvolta le causa anche molte critiche. “Ricordati bene che non sei l’unica ad avere il cancro, molte persone non hanno la tua fortuna e non riescono a curarsi, a te i soldi non mancano e puoi avere le cure migliori quindi smettila di farti tutta questa pubblicità”, ha commentato un’utente del web. Un’accusa shock verso Nadia Toffa che non ha preferito non rispondere, anche perché di contro sono tantissimi i commenti positivi ricevuti. “Sei più forte di tutto vai avanti”, si legge infatti su Instagram tra le migliaia di commenti. [Aggiornamento di Anna Montesano]



Taranto le dedica una tappa del PrevenTour 2018

Sui social continua a riversarsi l’amore dei fan di Nadia Toffa, tra messaggi di incoraggiamento e abbracci virtuali. Il cancro mette a dura prova la forza di volontà, ma la giornalista bresciana non smette di regalare sorrisi, da buona guerriera e grande donna. Come quando ha commentato la fake news sulla sua morte. Mentre combatte la sua battaglia contro il tumore, Taranto le dedica una tappa del PrevenTour 2018. In piazza Gesù Divin Lavoratore tutti le hanno rivolto un pensiero la scorsa settimana. Ignazio D’Andria, titolare dello storico bar situato in piazza, e l’associazione tarantina “Arcobaleno nel cuore” hanno fatto arrivare a Nadia Toffa la voce dei bambini di Taranto per farla sorridere e infonderle forza in questo momento difficile. Per l’occasione è stata allestita una postazione presso cui i bambini hanno potuto registrare un breve videomessaggio di incoraggiamento per Nadia Toffa, che l’organizzazione le farà poi pervenire. (agg. di Silvana Palazzo)

Nadia Toffa sorridente dopo la terribile fake news sulla sua morte

Roberto Cenci ha postato da poco uno scatto molto bello in compagnia di Nadia Toffa. Poche parole ma già tanti like: “La mia Amica Nadia”, scrive il regista accompagnando lo scatto da tre cuoricini rossi. Proprio la conduttrice de Le Iene Show, non posta una fotografia su Instagram da circa una settimana, da quando si era diffusa la terribile quanto falsa notizia sulla sua morte. Postando le corna ha scritto: “Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’#aldilà”. In più di una occasione, la giornalista ha tranquillizzato gli estimatori postando aggiornamenti attraverso i suoi profili ufficiali di Twitter, Facebook e anche Instagram. Da circa sette giorni invece, il silenzio. Ecco perché, uno scatto in compagnia di Cenci può diventare una notizia anche se non si conosce il giorno del selfie che ritrae entrambi sorridenti e stretti in un abbraccio. L’abbigliamento invernale dei due però, ci fa immaginare che non sia una fotografia proprio dell’ultima ora.

Come sta Nadia Toffa? La foto con Roberto Cenci fa ben sperare

Ma come sta Nadia Toffa? Gli estimatori della giornalista sono in apprensione per conoscere le condizioni di salute e gli ultimi sviluppi. Ecco perché, anche uno scatto postato casualmente da Roberto Cenci, può diventare fonte di notizia. Evidenziando l’abbigliamento prettamente invernale di entrambi, ci pare di comprendere che non stiamo parlando di uno scatto nelle ultime ore date le temperature estive di queste giornate. Nonostante questo, la Toffa appare sorridente e serena al fianco dell’amico. Per via delle cure fortemente debilitanti infatti, Nadia non è potuta essere presente alle ultime puntate de Le Iene Show ma ha voluto aggiornare gli estimatori attraverso qualche sporadico scatto social. Tra gli ultimi messaggi anche: “Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”.