Ha rischiato grosso Stefano De Martino nell’incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada del Sole Roma-Napoli in direzione Sud. Secondo una prima ricostruzione, riportata da Il Messaggero, il ballerino stava tornando a casa dopo una serata passata come ospite vip in un centro commerciale di Ravenna. A guidare il suo autista, lui invece era sul lato passeggero. Passato il casello autostradale di Ferentino, l’autista dell’Audi per evitare un’auto che si era capottata ed era rimasta di traverso in mezzo alla carreggiata centrale, si è buttato sulla destra evitando la Fiat Punto e finendo fuoristrada contro un guardrail esterno. Gli automobilisti di passaggio hanno subito lanciato l’allarme: sul posto polizia stradale, ambulanze e soccorso stradale. Illeso l’ex marito di Belen Rodriguez, che è tornato a casa dopo aver noleggiato un’auto. Tanta paura, ma per fortuna un epilogo non drammatico. (agg. di Silvana Palazzo)



“È molto spaventato, ma sta bene”

Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre viaggiava per tornare a casa, a Torre Annunziata, in Campania. Il ballerino era sulla sua Audi sportiva Tss guidata da un suo amico-autista quando, per evitare una Fiat Punto incidentata, l’auto era uscita fuoristrada finendo contro un guardrail. De Martino è rimasto fortunatamente illeso, solo qualche graffio e tanta paura. Ferito ad un braccio invece il giovane alla guida della Punto, ma non è grave. Il ballerino è stato preso in consegna dal soccorso stradale di Federico Gismondi che prima lo ha portato nella sede della polizia stradale e poi a Supino, nella sede del soccorso stradale. Qui ha preso un’auto in noleggio con cui è tornato a casa con l’amico. L’Audi invece è a Supino. «Stefano De Martino ed il suo amico stanno bene, ma sono molto spaventati – ha spiegato Federico Gismondi al Messaggero – è stato molto gentile facendosi fotografare in sua compagnia. È stato un po’ a casa nostra per riposarsi, poi con un’auto a noleggio è tornato a casa». Stefano De Martino gli ha raccontato di Messersi trovato davanti la Fiat Punto di traverso e, per evitarla, si è gettato sulla destra uscendo di strada. (agg. di Silvana Palazzo)



Dalla paura ai rimproveri, “stai attento!”

Stefano De Martino, dopo la paura in seguito al brutto incidente stradale, continua a restare in silenzio sui social. L’ex marito di Belen Rodriguez e volto Mediaset, infatti, non è più intervenuto su Instagram per aggiornare sulle sue condizioni di salute in seguito allo schianto in auto sulla A1, ma pare che il peggio sia passato. Anche i fan hanno tirato un sospiro di sollievo in seguito alla grande preoccupazione con una pioggia di commenti lasciati sotto la sua ultima foto in cui, caso vuole, lo vede ritratto proprio in sella ad una moto in acrobazie per nulla sicure. E alla luce della brutta disavventura vissuta nelle passate ore, sono stati in tanti i follower che hanno voluto tirare le orecchie al ballerino, al punto da riservargli qualche rimprovero. “Stai attento!”, “Fai attenzione waglioooo”, “Niente acrobazie”. Che siano rivolti esclusivamente al suo ultimo scatto è probabile ma potrebbe esserci anche un riferimento al brutto incidente che lo ha visto coinvolto. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



Ballerino miracolato ma silenzio social

Era notte fonda quando l’Audi TT sulla quale viaggiava il ballerino Stefano De Martino si è schiantata contro una Punto. Le cause del sinistro, come spiega Il Messaggero sarebbero ancora tutte da chiarire ma ciò che sembra ormai certo è che le condizioni dell’ex marito di Belen Rodriguez non siano fortunatamente serie, facendo così tirare subito un sospiro di sollievo. De Martino insieme all’amico a bordo della stessa auto ne sarebbero usciti illesi, mentre solo qualche lieve ferita per l’altro automobilista coinvolto. Tanta la preoccupazione degli utenti dei social che sono prontamente intervenuti sulla sua pagina, sotto l’ultima foto, per chiedere informazioni circa il suo stato di salute. Da quasi 24 ore, infatti, il ballerino non posta nulla di nuovo ma la sua presenza all’evento di ieri sera a Napoli dove era atteso in occasione dell’inaugurazione di un negozio si è presentato sano e salvo. A quanto pare, dunque, l’incidente è stato per lui solo una brutta disavventura che molto presto dimenticherà definitivamente, sperando che possa cogliere i consigli dei tanti fan che hanno consigliato a Stefano di prestare massima attenzione sulle strade. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Oggi a Ravenna per un evento

Stefano De Martino è stato vittima di un incidente questa notte, sull’autostrada A1, all’altezza di Frosinone. Stava recandosi a Napoli, ed era a bordo di un’Audi TT di un suo amico, quando i due si sono scontrati con una Punto che ha perso il controllo. Usciti illesi entrambi, anche se sono stati trasportati all’ospedale più vicino per gli accertamenti di rito. E chissà se oggi il noto ballerino di Amici, co-conduttore dell’Isola dei Famosi, ed ex di Belen Rodriguez, presenzierà a Ravenna per un evento in programma. De Martino dovrebbe infatti festeggiare il primo anno di vita del centro commerciale Esp, inaugurato l’uno giugno del 2017. Il taglio della torta, come scrive Il Resto del Carlino, è previsto per questa sera alle ore 18:00, e fra gli ospiti dovrebbe esservi proprio il ballerino di cui sopra. Fra le 17 e le 17:30 di domenica 17, ci sarà invece un altro componente del gruppo di Amici, leggasi il cantante Irama, mentre domenica 24 toccherà a Biondo. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

Lo schianto poi la foto postata

Dopo le stories anche un’altra foto postata su Instagram mette al “sicuro” i fan di Stefano De Martino preoccupati nelle ultime ore dopo la notizia rilanciata da vari organi di stampa anche nazionale dell’incidente stradale avvenuto in A1: un post pubblicizzato dalla Ducati lo mostra in sella, anzi quasi come fosse in surf, su uno spettacolare bolide della casa di Borgo Panigale. Scena rischiosa ed evidentemente postata per pubblicizzare la moto, fa specie vederla messa sui sociali poche ore dopo la paura per un incidente stradale avvenuto, questa volta in macchina. Evidentemente lo schianto sull’Audi TT non ha lasciato grandi segni di “trauma” addosso al bel ballerino e insegnate di Amici, anche sei i suoi followers continuano a tempestarlo di domande dirette a cui per ora De Martino non ha ancora risposto ufficialmente. Tutto quello che sappiamo è che l’evento di Napoli ieri si è tenuto regolamento e nessuno è rimasto gravemente ferito dall’incidente dove, ricordiamolo, non c’era lui alla guida. Tutto è bene insomma ciò che finisce bene.. (agg. di Niccolò Magnani)

Come sta il ballerino di Amici?

Momenti di paura per Stefano De Martino, vittima nella giornata di ieri di un brutto incidente stradale mentre si recava a Napoli in compagnia di un amico alla guida. Il ballerino di Amici 17 in base a ciò che è stato diffuso da Frosinone Today, stava percorrendo la A1, quando tra Anagni e Ferentino la sua automobile si è scontrata con una Fiat Punto. L’incidente è avvenuto nella notte, intorno alle due: “Il ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente stradale la scorsa notte in A1 nel territorio tra Anagni e Ferentino. Il sinistro si è verificato intorno alle 2. Il ballerino si trovava lato passeggero a bordo di un’Audi TT alla cui guida c’era un suo amico”, si legge sul portale. All’improvviso la sua macchina che viaggiava in direzione Napoli si è quindi scontrata con la Punto, per cause ancora sconosciute e attualmente al vaglio degli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto: “La Fiat ha perso il controllo finendo al centro della carreggiata – si legge ancora – Proprio in quel momento è sopraggiunta l’auto con a bordo il ballerino che non è riuscita ad evitare l’impatto nonostante la brusca frenata. Dalle prime informazioni raccolte sembra che il conducente della Punto  sia rimasto lievemente ferito”.

Stefano De Martino, brutto incidente stradale

Nell’articolo, il noto portale ha anche pubblicato la fotografia dell’automobile, così come vi abbiamo riportato ad inizio articolo. Fortunatamente Stefano De Martino dall’incidente è uscito illeso, ma sicuramente avrà avuto moltissima paura. Mettendo da parte lo shock iniziale per lo scontro, il ballerino con la faccia da scugnizzo è riuscito ugualmente ad arrivare in tempo per un nuovo evento che aveva fissato nella sua agenda dedicata agli impegni lavorativi e le ospitate. Ecco perché, il danzatore è stato ospite presso un negozio di abbigliamento della provincia di Napoli ed è stato accolto dalle sue molte estimatrici con gioia ed affetto. Ed infatti, anche sulle Stories di Instagram, ha postato un breve video sorridente in compagnia delle sue numerosissime fan. Anche lui appariva sorridente, sereno e in ottima forma.