Anche oggi Gemma Galgani ha salutato sui social le sue numerosissime fan, alle quali ha assicurato la sua presenza costante su Facebook nonostante il trono over si sia ormai concluso. Tuttavia, i sereni botta e risposta tra la dama di Uomini e Donne e le sue follower sono stati ripetutamente interrotti da un’utente con chiari atteggiamenti indisponenti, la quale, oltre a creare scompiglio, ha pubblicato una foto di Gemma in primo piano e senza trucco. “È bellissima anche qui?”, ha chiesto infatti la nuova arrivata con fare provocatorio. La dama, però, non è rimasta con le mani in mano e ha bacchettato la sua haters per aver ironizzato sulla sua bacheca su un disturbo molto diffuso, quello dell’ansia : “La finisca di fare attentati”, ha tuonato Gemma sui social, “ed abbia rispetto verso le persone che purtroppo sono colpite da questo male oscuro”. Nelle parole della protagonista del trono over un’estenuante difesa nei confronti di chi soffre per questo male, con una conclusione che in breve tempo ha messo in fuga la sua hater: “Lei mi parla di ansia, si vergogni e lo dico con tutta la forza che ho, e faccio un appello di sensibilità” (qui il link). Fine delle polemiche? (Agg. di Fabiola Iuliano)



GIORGIO E ANNA, AMICIZIA O AMORE?

Giorgio Manetti e Anna Tedesco sono stati avvistati insieme nel centro commerciale di Perugia dove sono stati beccati da una lettrice del blog Isa e Chia. Il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne, secondo il racconto della lettrice, si sarebbero mostrati molto complici al punto che la talpa non esclude che tra i due ci sia davvero del tenero. “Oggi ho visto Giorgio ed Anna insieme al Centro Commerciale di Perugia. Tra i due sembra esserci molta intesa, e a vederli sembra chiaro che ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Vi allego anche due foto che sono riuscita a scattare”, si legge su Isa e Chia. La segnalazione arriva all’indomani del termine della stagione e dell’annuncio del cavaliere che, nel corso dell’ultima puntata, ha dichiarato che non tornerà in trasmissione nella prossima stagione. A scatenare la decisione di Giorgio Manetti sarò stata la vicinanza di Anna Tedesco con cui, dopo una breve frequentazione, è nata un’amicizia speciale?



LA STORIA DI GIORGIO MANETTI E ANNA TEDESCO

Il rapporto tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco non ha mai convinto davvero il pubblico del trono over di Uomini e donne. Il cavaliere e la dama hanno sempre dichiarato di essere dei semplici amici, ma Angelo, l’uomo che frequentava la dama, ha ipotizzato che tra i due ci fosse una storia clandestina. Ipotesi condivisa anche da Gianni Sperti che ha spesso puntato il dito contro i due. Come se non bastasse, l’ex dama Federica Pirri, tornata in trasmissione, ha raccontato di alcuni incontri tra Anna e Giorgio, conditi anche da effusioni. I due hanno sempre smentito sostenendo di essere dei semplici amici. Di fronte alle numerose critiche, così, la Tedesco ha preferito lasciare la trasmissione. Con la nuova segnalazione, però, i due tornano nuovamente al centro del gossip.