Mentre  Giorgio Manetti fa discutere per il suo futuro in televisione, diviso tra Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip 3, si parla ancora per l’ennesima volta del suo possibile ritorno insieme a Gemma Galgani. Con la donna ha condiviso una lunga avventura all’interno della trasmissione di Uomini e Donne, un tira e molla che ha fatto anche divertire il pubblico ma che sembra aver esaurito spunti da considerarsi interessanti. E’ così che a metterci una pietra sopra è proprio Maria De Filippi che spiega: “Penso proprio che Gemma Galgani e Giorgio Manetti non torneranno insieme. La donna fa grandi tentativi, ma lui sembra irremovibile. Lei crede in quello che fa e ha vissuto la storia nel modo in cui racconta sempre. Giorgio Manetti invece non ha mai superato del tutto ciò che è successo tra di loro in passato”. Chissà che la nuova avventura televisiva non regali all’uomo la possibilità di trovare un nuovo amore. (agg. di Matteo Fantozzi)



QUALE IL SUO FUTURO IN TV?

Tutti pazzi per Giorgio Manetti. Dopo aver conquistato la popolarità partecipando al trono over di Uomini e Donne di cui è stato un grande protagonista, in attesa di scoprire se a settembre farà ancora parte del parterre della trasmissione di Maria De Filippi, Giorgio Manetti è diventato oggetto di sfida per Simona Ventura e Ilary Blasi. L’affascinante cavaliere che, dopo la fine della storia con Gemma Galgani non ha più trovato una donna con cui costruire una storia importante, ufficialmente single, sarebbe considerato il concorrente ideale sia per Temptation Island Vip che per il Grande Fratello Vip 3. Entrambi i programmi andranno in onda a settembre e sia Simona Ventura che Ilary Blasi sognano di poter avere tra i concorrenti proprio l’aitante cavaliere. La regola di Temptation Island Vip sarà esattamente quella dell’edizione nip ovvero parteciperanno solo le coppie. Giorgio, però, potrebbe entrare a far parte del cast dei tentatori. Una sfida interessante per il cavaliere che, nel parterre del trono over, è stato soprattutto corteggiato.



SFIDA TRA SIMONA VENTURA E ILARY BLASI PER GIORGIO MANETTI

Secondo il settimanale Vero Tv, Simona Ventura e Ilary Blasi tenteranno di convincere Giorgio Manetti per averlo nella rispettiva trasmissione. Ad oggi, il nome del cavaliere del trono over è in pole soprattutto per il Grande Fratello vip 3. Gli autori, infatti, starebbero facendo di tutto per averlo nel cast. Anche gli autori di Temptation Island Vip, però, starebbero tentando di convincere Giorgio, facendo leva soprattutto su Maria De Filippi. Per Giorgio Manetti, sia Temptation Island Vip che il Grande Fratello Vip 3 sarebbero occasioni da cogliere al volo. Il suo ritorno nel parterre del trono over, infatti, resta in dubbio. Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione, infatti, il cavaliere ha annunciato di aver voluto ballare con Gemma Galgani per chiudere in bellezza la sua esperienza come cavaliere. Giorgio, dunque, tornerà in tv come tentatore o come inquilino della casa più spiata d’Italia?

Leggi anche

Giorgio Manetti choc: "Voglio condurre un programma con Gemma Galgani"/ La proposta dopo Uomini e Donne