Meghan Markle è un membro della famiglia reale inglese e come tale partecipa a numerosi impegni al fianco della regina Elisabetta II. Tenendo conto anche del periodo di maternità concesso a Kate Middleton per la nascita del royal baby Louis, i riflettori sono tutti puntati sulla duchessa del Sussex, alla quale non viene perdonato neppure il più piccolo errore. Bellissima nel suo abito Prada ad un evento dedicato ai giovani del Commonwealth, la moglie di Harry ha infatti accavvallato le gambe in una posa troppo sensuale, motivo per cui è stata subito richiamata all’ordine, su consiglio della stessa sovrana inglese. Ma, aldilà di questo gesto, tutto sembra procedere per il meglio per l’ex attrice la cui popolarità è ancora molto alta. A confermarlo è arrivato anche il look utilizzato da Angelina Jolie, giunta a Londra per partecipare all’evento che premia le figure che si sono maggiormente distinte per onori non-militari nei paesi stranieri. Per l’occasione l’icona americana ha indossato un tubino grigio a mezza manica e guanti bianchi davvero somigliante ad alcuni abiti indossati di recente dall’ex collega. [Agg. di Dorigo Annalisa]
Le difficili regole di corte
Meghan Markle è entrata nella famiglia reale da poco tempo ma è stata subito accolta in maniera positiva. L’ex attrice arrivando da una famiglia comune, spesso ha “toppato” con le regole di corte ma nonostante questo, ha tutto le carte in regola per diventare una perfetta principessa. Di recente, proprio la regina Elisabetta l’ha ufficialmente nominata Duchessa di Sussex, mentre Kate Middleton è duchessa di Cambridge. Diana Spencer invece, sposando il Principe Carlo, erede al trono, era immediatamente diventata la Principessa del Galles. Dopo la sua morte, Camilla Parker-Bowles si è rifiutata di ereditare il suo titolo per una questione di rispetto. Quando morirà la regina quindi, chi potrebbe ereditare il titolo di principessa tra Meghan e Kate? Con la dipartita di sua Maestà infatti, tutti i titoli nobiliari cambieranno. Quando il Principe Carlo diventerà re, William riceverà in eredità il titolo di Principe del Galles e in conclusione, sarà sua moglie Kate a diventare Principessa del Galles. Meghan quindi, non diventerà Principessa, nonostante nel cuore di Harry lo sia già da tempo.
Meghan Markle, la nuova gaffe
Nel frattempo, Meghan Markle continua a collezionare simpatiche gaffe di corte. Il protocollo infatti, prevede che i reali nel corso degli appuntamenti ufficiali, non debbano mai accavallare le gambe nel modo consueto. La posizione adatta è: gambe unite oppure accavallate all’altezza delle caviglie per non mettere in mostra le cosce. Meghan invece, in compagnia di Harry in qualità di ambasciatori dei giovani del Commonwealth, si è seduta accavallandole in modo molto sensuale. La regina Elisabetta già seduta e pronta per la fotografia di rito, pare non avere gradito il nuovo scivolone dell’ex attrice. Dopo essersi seduta però, la Markle è stata richiamata da una donna al suo fianco che le ha ricordato le regole di corte. E così, in un attimo è tornata composta, per compiacere la regina. Gambe accavallate o meno, Meghan è diventata davvero una vera icona di stile tanto che i suoi look, sono anche copiati dalle grandi star di Hollywood: una bella soddisfazione, no?