Michelle Hunziker è apparsa in una veste decisamente inedita nell’ultimo video postato su Instagram, nel quale sveste i panni della madre e conduttrice perfetta per indossare quelli di una donna alla prese con una notte brava. Una serata con il marito è finita con qualche bicchiere di troppo, testimoniato dalla stessa showgirl svizzera che si è sottoposta all’alcol test. Un messaggio di certo non positivo anche se Michelle ha comunque deciso di non mettersi al volante dell’auto affidandola proprio al marito Tomaso Trussardi. Ma ciò che traspare dal video è anche la risposta a due dei grandi interrogativi balzati alle cronache nelle ultime settimane. Il primo riguarda le voci di crisi del matrimonio con Trussardi che, al contrario di quanto ipotizzato dalle malelingue, sembra invece procedere per il meglio. Il secondo è invece rimanda ai rumors di una possibile gravidanza, balzati alle cronache a causa di alcune foto nelle quali Michelle mostrava delle rotondità sospette. Ma i bicchieri di troppo fanno chiaramente capire che attualmente non c’è nessun bebè in arrivo… [Agg. di Dorigo Annalisa]



IL MESSAGGIO NEGATIVO SUL WEB

Ha fatto discutere molto una storia di Michelle Hunziker su Instagram dove la famosa e splendida conduttrice svizzera ha ammesso di aver alzato un po’ troppo il gomito a causa del marito Tomaso Trussardi. Una serata passata insieme in cui la donna ha bevuto un po’ più del solito e tante polemiche inutili vista la sempre esemplare condotta di quest’ultima. A guardare bene le immagini della storia però si vede in maniera evidente, contro tutte le insinuazioni lanciate ieri, che la donna pronta a fare un alcool test alquanto fuoriluogo in diretta sui social è comunque stata molto prudente e si è seduta al posto passeggero. Non è stata infatti lei a guidare e ha dimostrato ancora una volta che nonostante un errore che può capitare la sua testa è sempre salda sulle spalle. Che il messaggio inviato non sia stato positivo non ci sono dubbi, ma che Michelle Hunziker sia una persona dai sani principi nemmeno. In una carriera lunga e importante infatti è stata sempre promotrice di messaggi importanti e densi di significato, certo è che la diretta però si potesse anche evitare. (agg. di Matteo Fantozzi)



LA RISPOSTA AGLI HATERS

Ha fatto il giro della rete il video di Michelle Hunziker che si sottopone all’alcol test su Instagram. È a suo modo il racconto di un frammento di serata trascorsa col marito Tomaso Trussardi, anticipata tra l’altro da uno scatto postato sui social. La showgirl annuncia di voler fare il test e avverte: «Mio marito mi ha fatto bere di brutto». Poi si allontana dall’inquadratura e sui suoi tacchi 12 solleva la gamba destra toccandosi il naso con la mano prima di scoppiare in una fragorosa risata. Gli “haters” o i cosiddetti “leoni da tastiera” non hanno perso occasione per attaccare Michelle Hunziker, attaccandola per quello che considerato un atteggiamento non educativo. Peccato però che il video successivo, sempre sulle Instagram Stories, mostra che non è lei a guidare, visto che è seduta al posto del passeggero… Di quella serata comunque resta solo lo scatto con didascalia: «Noi due a lume di candela…raro e prezioso…». (agg. di Silvana Palazzo)



LA POLEMICA SUI SOCIAL NETWORK…

Quando si è personaggi pubblici si è ovviamente soggetti alle critiche del pubblico che quando vede qualcosa che non gli piace si scatena sui social network. Da una parte questo comportamento può essere anche normale, dall’altro però pare che un vip non possa mai in nessun caso sbagliare. E’ così che è scoppiata la polemica sui social network con il pubblico che si è scatenato nei confronti della splendida conduttrice svizzera Michelle Hunziker. Di cosa è colpevole? Il marito l’ha fatta bere troppo e lei ha deciso di dirlo tramite una storia su Instagram. Niente di clamoroso, più che altro sorge spontaneo cercare di capire come mai abbia scelto di riprendere questo momento privato e di certo non educativo per i suoi fan proprio sui social network. Al momento la donna non ha voluto dare alcuna spiegazione e presto probabilmente qualcuno le porterà un microfono per farsi raccontare cosa è accaduto. (agg. di Matteo Fantozzi)

ALCOL TEST IN DIRETTA SU INSTAGRAM

Michelle Hunziker ha festeggiato una serata speciale insieme al marito Tomaso Trussardi con una bottiglia di champagne. Nell’occasione, attraverso Instagram, ha voluto condividere prima una foto per mostrare l’abbigliamento e poi, con un video, la condizione dopo aver bevuto. Proprio attraverso il video pubblicato tra le stories di Michelle Hunziker, l’ex moglie di Ramazzotti spiega: “Mio marito mi ha fatto bere di brutto”, dice prima effettuare un alcool-test casalingo per misurare il grado di lucidità. Con la solita simpatia, Michelle fa alcune prove per testare la sua lucidità mettendosi in equilibrio su una sola gamba per poi toccarsi la punta del naso. Prova quindi superata bene anche se, al volante, siede sul lato passeggero.

LA HUNZIKER RICARICA LE BATTERIE…

Ricordiamo che nei giorni scorsi la Hunziker ha trascorso parte delle vacanze nella splendida costiera amalfitana e ha documentato il tutto con due foto su Instagram. Nella decima edizione del Premio Biagio Agnes condotta da Alberto Matano e Francesca Fialdini a Marina Grande di Sorrento, andata in onda nei giorni scorsi, sono saliti vari artisti tra cui la bravissima conduttrice protagonista di Vuoi Scommettere? insieme alla figlia Aurora. Tra i protagonisti del premio abbiamo notato volti della Rai come Milly Carlucci e i maestri di “Ballando con le stelle”; proprio Michelle Hunziker, protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo; Luca Zingaretti, che molti conoscono come il “Commissario Montalbano”. Un periodo quindi di meritato riposo per la Hunziker che sta ricaricano le batterie in vista della prossima stagione televisiva.