Le polemiche sui Pearl Jam e sulla loro uscita durante il concerto di Roma non si placano e soprattutto perché spesso i vip hanno il vizietto di predicare bene e razzolare male soprattutto per portare a casa qualche applauso e conseso in più. Per sfotuna la questione dei migranti, dei barconi e di tutto quello che si nasconde dietro questo “traffico” è delicata e non una cosa da sponsor né da una parte e né dall’altra. Detto questo i Pearl Jam hanno la possibilità di dire quello che vogliono e quando vogliono e lo stesso possono fare gli altri, Rita Pavone compresa, nonostante il popolo dei social l’abbia presa di mira dicendole di tutto e di più. A quanto pare la polemica, però, non è destinata a finire visto che, quelli che hanno preso le difese della Pavone schierandosi dalla parte opposta alla band statunitense, adesso ha un altro motivo per dire la sua, quale?



DAI PORTI APERTI AD UN PARTY ESCLUSIVO

Già nelle scorse ore la stessa Giorgia Meloni (pro Pavone) aveva alzato il sipario su un party eslusivo in Sardegna al quale la band avrebbe preso parte proprio in questo fine settimana e, infatti, al grido di “Porti aperti” adesso sono tanti coloro che sui social usano la frase per parlare dei yatch che ospiteranno la band al largo della spiaggia di Lu Impostu. Il Paradise Resort di Puntaldia, a San Teodoro, è la location che ospiterà la band in vista della prossima tappa di Praga di domenica prossima. La location è a pochi passi dalla villa scelta da George Clooney come sua base per il suo soggiorno/lavoro in Sardegna per la serie “Catch 22”. Secondo i bene informati la band è sul posto per partecipare ad un party in grande stile che sarà ricordato come un evento decisamente fuori dal comune. Eddie Vedder e soci sarebbero stati contattati proprio per fare da colonna sonora all’evento, ma questa versione “vip” non colliderà un po’ con la questione povertà e migranti?

Leggi anche

Daniela Ruggi individuata a Modena?/ La lettera della sorella: "Nessuno ha mai fatto nulla per te"IL TRENO DEI BAMBINI/ Il film alla scoperta di uno sguardo d'amore