Non è bastata la lunga diretta di ieri a placare le tantissime accuse nei riguardi di Sara Affi Fella. L’ex tronista ha detto la sua dopo le rivelazioni fatte da Luigi Mastroianni a Uomini e Donne Magazine, ottenendo in tutta risposta nuove accuse da parte del web. C’è chi si è schierato dalla sua parte ma in tantissimi sono coloro che non le hanno creduto, schierandosi invece con Luigi. Tanti, troppi e alcuni davvero irripetibili i commenti che Sara ha ricevuto sotto il suo profilo Instagram, è per questo che l’ex tronista di Uomini e Donne ha preso una drastica decisione: togliere la possibilità a tutti di commentare le sue foto su Instagram. Un gesto forte che sembra essere l’unico in grado, al momento, di placare l’odio che Sara sta ricevendo su di se. (Aggiornamento di Anna Montesano)



INTANTO LORENZO RICCARDI…

A quanto pare Lorenzo Riccardi vuole prendere posizione in questa situazione intricata che ha messo fine alla storia tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. I due si sono scelti dop sette mesi passati a Uomini e donne e la loro storia è durata solo una settimana o poco più. Subito dopo una serie di rumors, esclusive ai settimanali e polemiche social hanno preso il sopravvento e mentre i due si accusano a vicenda di aver scelto altro invece che pensare alla loro nuova storia d’amore, Lorenzo Riccardi, il rifiutato dalla tronista, si è limitato ad una serie di battutine come “Dovrei cambiare mestiere e fare l’indovino”. Anche nelle ultime ore ha cercato di dire la sua ma non chiaramente ma usando commenti di altri sui social e piazzando un bel like che lasciano capire quale sia la parte presa dal corteggiatore. Al grido di “Luigino, senza tutta questa notorietà grazie al tuo vittimismo col cavolo che facevi le serate”, Lorenzo ha piazzato un bel mi piace, questa è la prova che sta dalla parte di Sara senza se e senza ma? (Hedda Hopper)



GUERRA SOCIAL E BATTUTINE

La guerra tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni continua sui social. Il botta e risposta tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è destinato ad andare avanti con i fan che si sono divisi schierandosi dall’una o dall’altra parte. Difficile, al momento, chi abbia ragione. Entrambi, infatti, sostengono la propria verità attraverso dirette su Instagram che stanno scatenando accese polemiche. A poche ore dalle frecciatine che si sono lanciati a distanza, Sara e Luigi stanno reagendo in modo differente alla situazione. L’ex tronista napoletana, pur continuando a pubblicare sul suo profilo Instagram foto in cui si mostra bellissima, sulle storie, appare piuttosto provata dalla situazione. Tuttavia, nonostante stia continuando a ricevere pesanti critiche, sono tante le persone che le stanno scrivendo per sostenerla e dimostrarle il loro affetto. “Mi state scrivendo in tanti e vi volevo ringraziare perché a volte è importante avere delle persone che vogliono parlare con te e che prima di giudicarti e di insultarti ti chiedono come stai”, afferma Sara. Luigi, invece, dopo la bufera social, ha condiviso sulle storie di Instagram alcuni momenti della serata che l’ha visto protagonista in una discoteca nel milanese. Sereno e felice, l’ex corteggiatore si gode l’affetto dei suoi fan dimostrando di aver voltato definitivamente pagina.

SARA AFFI FELLA E NICOLA PANICO: C’ERA UN ACCORDO?

Tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni spunta Nicola Panico. L’ex fidanzato dell’ex tronista napoletana è intervenuto più volte nella vicenda scagliandosi contro l’ex corteggiatore, reo di aver cercato solo visibilità. Nel corso dell’ultima diretta con cui ha replicato alla Affi Fella, Mastroianni si dice perplesso della mole d’informazione di alcune persone. “Trovo stupido e ridicolo che si intromettano altre persone in questa faccenda, ma qualcuno, in base a come ha parlato, sembrava essere abbastanza documentato. Sono perplesso”, afferma l’ex corteggiatore che, però, non fa mai il nome dell’ex protagonista di Temptation Island. Le parole di Luigi, però, lascerebbero intendere un rapporto continuo tra Sara e Nicola Panico anche durante Uomini e Donne. Sarà davvero così o quelle di Luigi sono le supposizioni di una persona delusa dal finale di storia in cui aveva creduto?