Il 9 luglio si avvicina a grandi passi e con esso anche la prima puntata di Temptation Island 2018 ma, intanto, in Sardegna le riprese vanno avanti e Filippo Bisciglia si prepara al secondo falò. Le lacrime di Ida e il ritorno a casa di Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini fanno pensare che le cose non stanno andando poi così bene nei villaggi ma solo con la messa in onda del programma riusciremo ad avere la conferma ufficiale di quello che è successo. Intanto, sui social si moltiplicano le foto di coloro che fanno parte della redazione e anche i loro messaggi sono sempre sotto osservazione per cercare di capire che cosa succederà nei prossimi giorni. Al momento sembra proprio che in questi giorni sia stato (o verrà) registrato il secondo falò in attesa della messa in onda che andrà avanti per tutto il mese di luglio e fino a inizi agosto quando poi dovrebbe lasciare spazio alla versione vip. Cosa succederà nel secondo falò? (Hedda Hopper)
PROVA DEL NOVE PER LARA ZORZETTO E MICHAEL DE GIORGIO
Prova del nove per Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio in quel di Temptation Island 2018. I due fidanzati stanno insieme da diverso tempo e la partecipazione al programma dell’amore rappresenta l’ultimo ostacolo per dare una svolta alla storia. “Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Amo molto Michael ma voglio capire ma voglio capire se è la persona che fa davvero per me” – dice Lara mentre il fidanzato aggiunge – “Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”. Riuscire a superare tutte le tentazioni potrebbe portare Laura a Michael a compiere il passo successivo. La loro storia potrebbe ricordare quella di altre coppie che, insieme da diverso tempo, dopo aver partecipato a Temptation Island e aver superato una crisi importante, sono convolate a nozze e oggi hanno anche dei figli come Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo oppure Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. Laura e Maichael, dunque, riusciranno a seguire il percorso delle coppie che li ha preceduti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MARTINA E GIANPAOLO: CONVIVENZA O ADDIO
Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta formano una delle coppie più attesa di Temptation Island 2018 che prenderà il via lunedì 9 luglio. Trent’anni lei, 24 lui e un futuro tutto da decifrare. La coppia convive a casa dei genitori di lui e per vivere la storia d’amore, Martina ha lasciato quella che, fino all’incontro con Gianpaolo, era la sua vita. “Ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui [..] É passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma” – dice Martina a cui Gianpaolo ribatte – “Ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che lei invece non comprende e che pensa che io abbia questa estrema necessità di costruirmi una famiglia”. I fidanzati non sembrano avere molti progetti in comune. Dalle prime dichiarazioni rilasciate davanti alle telecamere del programma condotto da Filippo Bisciglia sembrerebbe che lei abbia voglia di fare le cose sul serio e cominciare a costruire una famiglia. Lui, invece, si considera ancora troppo giovane e non nasconde la voglia di vivere la sua età. La coppia, dunque, con Temptation island 2018 giunge ad un bivio: convivenza o addio definitivo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEMMA GALGANI GUEST STAR PER IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI
Continua il countdown verso l’inizio della nuova edizione di Temptation Island continua e diventa sempre più breve. Lunedì 9 luglio, Filippo Bisciglia dà il via all’avventura delle sei coppie che, ricordiamo, è registrata in Sardegna, a Pula dove le riprese sono ancora in atto. Sei nuove coppie sono pronte sono alle prese con delle affascinanti tentazioni durante la permanenza per 21 giorni nel villaggio. Special Guest, come anticipato da Davidemaggio e confermato dagli scatti del settimanale Chi, Gemma Galgani, arrivata per dar manforte alla sua amica, conosciuta ad Uomini e Donne, Ida Platano, in crisi con Riccardo Guarnieri. Ma cosa sta accadendo nel villaggio della tentazione? Oltre alla crisi di Ida e Riccardo non ci sono altre indiscrezioni certe se non gli indizi rilasciati da alcuni autori.
UN TRADIMENTO C’È STATO…
Ultimo quello di Raffaella Mennoia che, con un lungo post pubblicato su Instagram, sembra farci intendere che qualcuno abbia tradito la sua dolce metà e che si tratti di una donna. Ecco le parole, anche abbastanza forti, della nota autrice di Canale 5: “Hanno ragione tutti. Chi vuole tradire per indole tradisca. Chi vuole tradire perché si sente trascurato tradisca. Chi vuole tradire per noia tradisca. Chi vuole tradire per allegria tradisca. Chi vuole tradire per leggerezza tradisca. Chi vuole tradire per abitudine tradisca. Chi vuole tradire per tro*aggine tradisca. Padroni.” Insomma, sembra proprio che un tradimento ci sia stato: a chi sarà toccata questa dura sorte? Lo scopriremo nelle prossime settimane…