Iniziano le vacanze anche per Uomini e Donne che, con la scelta di Sara Affi Fella prima e la riappacificazione tra Gemma Galgani e Tina Cipollari poi, saluta il pubblico di Canale 5 e da appuntamento a settembre. Una lunga attesa che il pubblico di Canale 5 potrà comunque colmare con altri programmi, come Temptation Island che presto vedrà nuove coppie mettersi alla prova. Ma sarà possibile seguire i protagonisti del trono classico e del trono over anche attraverso i social e nei nuovi numeri di Uomini e Donne Magazine, il giornale ufficiale del programma che ci terrà sempre aggiornati sulle coppie e su questo che sta accadendo fuori dagli studio e, quindi, a telecamere spente. Quindi, nonostante il malumore dei fan dello show di Maria De Filippi, le notizie non mancheranno. [Aggiornamento di Anna Montesano]



UOMINI E DONNE IN PAUSA

L’incubo peggiore è iniziato. Gli amanti del trash, dell’amore e dei petali rossi di Uomini e donne iniziano oggi il loro calvario che durerà fino a settembre inoltrato. Anche quest’anno Canale 5 si prepara a spegnersi e il primo pezzo da novanta al quale ha deciso di rinunciare è proprio Uomini e donne di Maria De Filippi. Prima di dire addio al pomeridiano del Grande Fratello, poi quello di Amici e poi anche a Pomeriggio 5. Insomma, la prima a finire in panchina è stata proprio la sanguinaria che ha messo insieme le ultime scene delle sue troniste e ha fatto calare il sipario su una vera e propria stagione di record. E adesso? Mesi estivi in compagnia del magazine dedicato alla trasmissione ci attendono sotto l’ombrellone mentre la redazione continua i suoi casting per andare alla ricerca dei nuovi protagonisti.



I TRE POSSIBILI TRONISTI

I nuovi tronisti di Uomini e donne torneranno in scena a settembre ma registreranno le prime puntate e le loro presentazioni già da fine agosto, a chi toccherà sedere sulla poltrona rossa? Sono tanti gli sconosciuti che potrebbero farlo ma ci sono in lizza anche alcuni volti noti di questa edizione a cominciare proprio dai due ultimi no, ovvero Lorenzo Riccardo e Nicolò Ferrari. I due potrebbero essere, potenzialmente, i due tronisti della prossima edizione di Uomini e donne e insieme a loro potrebbe prendere posto anche Marta Pasqualato per un ottimo trio di inizio anno. Saranno davvero loro i protagonisti di inizio trasmissione? Avremo ancora tanto tempo per congetture e piani futuri…

Leggi anche

Myrta Merlino lascia Pomeriggio Cinque?/ Mediaset pronta a rivoluzionare lo storico programma