Scoppia la crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? La coppia, da tempo, non appare insieme sui social e non si concede serate mondane in cui si mostra felice e innamorata. Secondo alcuni indizi raccolti dal Tgcom24, la showgirl argentina e il pilota non starebbero attraversando un periodo sereno della loro relazione al punto che, pur essendo entrambi a Milano, avrebbero trascorso una serata con i rispettivi amici in due diversi locali. Belen si è scatenata in pista in compagnia delle sue inseparabili amiche mentre il pilota si è mostrato sui social con un amico che lo stuzzica così: “Voglio abbracciarti di più fratello, perché ho bisogno di darti più affetto”. Iannone replica: “Pensi che io abbia bisogno di più affetto?“. Un siparietto che ha alimentato i rumors su una crisi tra Belen e Iannone che potrebbe aver lanciato una frecciatina alla fidanzata. Tra i due, dunque, è davvero crisi?



BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE: GLI INDIZI DELLA CRISI

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno sempre cercato di vivere l’amore che li unisce lontano dai riflettori. Sui social, però, entrambi hanno sempre regalato ai fans alcuni scatti della loro vita insieme, cosa che non accade più. Come se non bastasse, come nota il Tgcom24, la Rodriguez non si sarebbe vista ai box del Gran Premio del Mugello. Piccoli indizi che, accostati al sogno che Belen ha raccontato al settimanale Chi, inducono a credere che tra i due qualcosa non vada. “Quello di trovarmi a cavalcioni di una persona, è un uomo che non identifico mai ed è sempre diverso. Mi sento in aria, più in alto di tutti. Ogni volta cambia il paesaggio, c’è il mare, l’acqua, le montagne. Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, però l’analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo”. Tuttavia, non è la prima volta che si parla di crisi tra la showgirl e il pilota. I due hanno sempre risposto al gossip con i fatti dimostrando di essere molto uniti e innamorati: lo faranno anche stavolta?

Leggi anche

Gustavo Rodriguez ancora in ospedale: come sta?/ La dedica di Belen: "Andrà tutto bene, è la mia forza"Gustavo Rodriguez, come sta dopo l'incidente? Pericolo di morte?/ Testimoni: "Testa avvolta dal fuoco"