Ritorno alla vita normale per Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle che, dopo i fasti reali per il Royal Wedding della figlia e del Principe Harry, ha lasciato Londra per tornare a Los Angeles. Il settimanale Chi, nel numero in edicola dal 6 giugno, pubblica in esclusiva le foto della mamma di Meghan Markle in quel della California intenta a compiere alcune commissioni. La donna, in particolare, con un look casual e sportivo con cui ha sfoggiato un fisico super atletico, è stata sorpresa mentre preleva del denaro al bancomat. Il settimanale Chi, inoltre, rivela come Doria Ragland sia stata costretta a lasciare il posto da assistente sociale perché non riusciva a lavorare a causa dei curiosi. La donna, tuttavia, sembrerebbe non avere intenzione di lasciare Los Angeles per la più grigia Londra nonostante la capitale inglese abbia reso la figlia Meghan una moderna Cenerentola.



DORIA RAGLAND: LA MAMMA DI MEGHAN MARKLE

Doria Ragland è stata l’unica rappresentante della famiglia di Meghan Markle al Royal Wedding che è stato seguito in tutto il mondo. La donna è stata vicina alla figlia nel suo giorno più importante posando anche nella foto di famiglia della Casa Reale Inglese. Doria Ragland, tuttavia, è stata accusata da Samantha Markle, la sorellastra di Meghan, di aver venduto le foto della figlia. Come riportato Metro.co.uk, la donna, intervistata dal conduttore britannico Piers Morgan, ha puntato il dito contro la mamma della duchessa del Sussex: «Non sono io che sto lucrando sul matrimonio di Meghan, ma Doria. Sua madre ha venduto un’intervista esclusiva a Oprah Winfrey e ha già venduto alcune foto, molto personali ed esclusive, del matrimonio. Sono americana, vengo da un paese che prevede il diritto di parola e non saranno certo i media britannici a impormi il silenzio».

Leggi anche

Chi è Valeria Fiorito, la ragazza a cui Fabrizio Frizzi donò il midollo/ "Lo avrei voluto come testimone..."Fabrizio Frizzi, chi era e come è morto / "Sapeva che non aveva scampo", un dramma durato mesi