Tutto è pronto per la finalissima di Amici 17 che andrà in onda l’11 giugno prossimo con protagonisti Lauren, Carmen, Einar e Irama. Proprio questi ultimi due finalmente si sono ritrovati dopo tante settimane lontani visto che Irama ha avuto modo di lasciare la sua casetta e trasferirsi dai blu adesso che è rimasto solo. Einar ha insistito tanto per avere l’amico e fratello sotto lo stesso tetto e ieri hanno avuto modo di festeggiare, abbracciarsi e poi lasciarsi cadere proprio come ai vecchi tempi. I fan hanno apprezzato e adesso sono pronti a vederli lavorare fianco a fianco visto che tra oggi e domani scopriremo se ci saranno ospiti in questa semifinale e quali sono i brani e le coreografie che i ragazzi stanno preparando in questi giorni per giocarsi il tutto per tutto lunedì sera. Cosa canteranno Einar e Irama a parte i loro inediti? Le prove andranno in onda oggi pomeriggio su Real Time. (Hedda Hopper)



I FINALISTI PRONTI PER L’ATTO FINALE

Manca sempre meno alla finalissima del serale di Amici 2018 e se Irama, Carmen Ferreri, Lauren Celentano ed Einar Ortiz non nascondono l’ansia per una serata che potrebbe cambiare la loro vita, i fans del talent show di Maria De Filippi sperano di poter partecipare al grande appuntamento. Per assistere come pubblico alla finalissima di lunedì 11 giugno bisogna iscriversi sul sito di Perla Promotion che gestisce le prenotazioni per partecipare alle dirette di Amici. Per far parte del pubblico in studio, tuttavia, è necessario avere almeno 14 anni e non superare i 40 anni, non introdurre borse e telefonini. I telespettatori, invece, avranno un ruolo per l’elezione del vincitore. Per sostenere il proprio beniamino attraverso il televoto sarà necessario inviare SMS al numero 477.000.4 o al numero 477.000.1 inserendo il numero o il codice numerico. Ancora non si sa, tuttavia, in quale percentuale il voto dei telespettatori peserà sulla vittoria finale. Anche la commissione esterna ed interna dovrebbe avere un ruolo importante nella scelta del vincitore.



AMICI SERALE 2018: LE DATE DELL’INSTORE TOUR DI IRAMA

Irama potrebbe essere il vincitore della 17esima edizione del serale di Amici. Il cantautore che ha partecipato alla fase più importante del talent show di Maria De Filippi con la squadra bianca è considerato il super favorito. Ad oggi, l’unica che potrebbe strappargli la vittoria è Carmen Ferreri. Irama, indipendentemente dalla vittoria, può già considerarsi il vincitore morale del serale di Amici 2018. Oltre ad aver conquistato il pubblico e la commissione esterna, sta scalando le classifiche con l’album “Plume”, pubblicato il 1° giugno e che contiene le seguenti tracce: Che ne sai, Un giorno in più, Che vuoi che sia, Voglio solo te, Per sempre, Un respiro e Nera. Conclusa l’avventura ad Amici, Irama darà il via ad un lungo instore tour per promuovere il suo lavoro e che lo porterà in giro per tutta l’estate. Ecco le date confermate:



Venerdì 15 giugno – MARCIANISE (CE) CC CAMPANIA S.S. Sannitica 87, Loc. Aurno – ore 17

Sabato 16 giugno – ROMA – Discoteca Laziale –Via Giovanni Giolitti, 263 – ore 15.00

Domenica 17 giugno – RAVENNA – CC ESP Via M. Bussato, 74 – ore 14.00

Martedi 19 giugno MILANO – CC Bicocca Village – Viale Sarca, angolo via Chiese – ore 17.00

Mercoledì 20 giugno MODENA – CC La Rotonda – Strada delle Morane, 500/14, – ore 17

Giovedì 21 giugno – RONCADELLE (BS) CC ELNOS Shopping –Via Luigi Einaudi, – ore 17

Sabato 23 giugno – CORCIANO (PG) CC QUASAR –Via Aldo Capitini, 8, – ore 17

Lunedi 25 giugno – EBOLI (SA) CC Le Bolle – Via Serracapilli, – ore 17

Mercoledi 27 giugno – VILLA S. GIOVANNI (RC) – CC Perla dello Stretto – Viale Zanotti Bianco, 44-48 – ore 16,30

Giovedi 28 giugno – CATANZARO – Parco Commerciale Le Fontane – Viale Emilia 61 – ore 16

Venerdì 29 giugno – RENDE (CS) CC Metropolis – Via Kennedy – ore 17.30