Secondo TgCom e Spy, Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sarebbero decisamente lasciati. Il motivo? In base a ciò che si legge tra le pagine della rivista, a mettere la parola fine alla storia d’amore sarebbe stata l’argentina per colpa di un bislacco motivo: “L’argentina non ha preso bene il fatto di essere stata sostituita alla conduzione del programma di Canale 5 di cui comunque farà parte del cast. Ha deciso di concentrarsi sul lavoro… Il pilota non ha potuto far altro che accettare la decisione della ex fidanzata. Aspetta che lei cambi idea e soffre in silenzio per la lontananza della donna con la quale vorrebbe formare una famiglia”. Possibile che il motivo possa essere questo? Prima che uscisse questa indiscrezione, si era data la colpa a Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi infatti, giorni addietro ha avuto modo di riabbracciare l’ex fidanzata ed anche di conoscere il piccolo Santiago. Nel frattempo, ospite ad un evento milanese, Belen si presentata con un abitino floreale e totalmente da sola. Paparazzati dai fotografi presenti, non ha risposto a nessuno: che la crisi sia vera? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LA CRISI CONTINUA…
Continua il momento di crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. La showgirl ha deciso di prendersi un momento di pausa dalla relazione e concentrarsi sul lavoro, lasciando Andrea che non ha preso al meglio la notizia. Per lui, però, ci sono importanti novità lavorative. Il pilota di MotoGp è pronto a cambiare scuderia. Come scrive Today: “Andrea Iannone lascia la Suzuki per passare dal prossimo anno in Aprilia, manca solo l’ufficialità ma il ben informato Sandro Donato Grosso (SkySport) dà per sicuro il “colpo”. Firmerà un biennale. Iannone affiancherà Aleix Espargaro alla guida di una RS-GP del Team Gresini. L’Aprilia con Iannone mostra di voler fare il decisivo salto di qualità anche in MotoGp, dopo aver vinto Mondiali in serie nelle categorie minori.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
PARLA FABRIZIO CORONA
Fabrizio Corona
torna a parlare di Belen Rodriguez e Andrea Iannone nel momento in cui si vocifera di una crisi profonda tra i due. L’ex re dei paparazzi, in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Mattino Cinque, oltre a parlare del rapporto splendido che ha ancora con la showgirl argentina, si è lasciato andare a qualche rivelazione sul rapporto tra la Rodriguez e gli uomini. Dopo aver visto una foto di Andrea Iannone, Corona ha subito risposto: “Ma quello non è Iannone… Non sono io?”. Corona ha così sottolineato come gli uomini, accanto a Belen, cambino il proprio aspetto fisico: “Datemi un cappellino che vi faccio vedere. No dai, Iannone è un ragazzo in gamba perché per l’età che ha è arrivato a correre il motomondiale. Lui non vuole assomigliare a me, ma è un po’ cambiato negli ultimi anni. C’è questa somiglianza… anche Stefano De Martino, che per me è un ragazzo in gamba, da quando si è fidanzato con Belen si è molto trasformato. Questo dipende dalla frequentazione di Belen che è ossessionata dall’estetica maschile sia nella parte fisica che nell’abbigliamento. Lei i suoi uomini li cambia, li fa diventare più belli”. Ciò che cerca Belen, però, non è Corona negli altri uomini. Secondo l’ex re dei paparazzi, la Rodriguez sarebbe ossessionata dalla bellezza estetica maschile che cercherebbe in tutti i suoi fidanzati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ANDREA IANNONE SEXY SUI SOCIAL
Andrea Iannone
super sexy sui social. Mentre continuano i rumors sulla crisi con Belen Rodriguez, il pilota, oltre a concedersi una cena con gli amici (leggete sotto), ha regalato ai fans in cui si mostra in una versione sensuale. “E che perdo sempre i calzini quando mi vesto”, scrive Iannone postando uno scatto in bianco e nero in cui indossa una tuta. Lo scatto in questione ha superato più 56mila fans e tantissimi commenti da parte dei fans. “Vai a prenderti ciò che vuoi, lotta sempre”, “Andrea sei troppo simpatico, questo scatto è strepitoso!”, scrive qualcuno e c’è anche chi invita Iannone a guardare avanti qualora la crisi con Belen sia vera. Nessuna dichiarazione, però, dai diretti interessati che continuano a restare in silenzio non commentando i rumors sul periodo delicato che starebbero vivendo. Il gossip, dunque, si rivelerà infondato o basterà una foto di coppia per mettere tutto a tacere? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BELEN TORNA AD ESSERE REGINA PER SWAROVSKI
Belen Rodriguez
torna ad essere regina. La showgirl argentina, in tutto il suo splendore, è stata la protagonista di Swarovski Summer Party. Belen, infatti, è la testimonial collezione di gioielli Primavera Estate 2018, Rainbow Paradise e per celebrare l’evento ha indossato un abito estivo con cui ha cercato di combattere il caldo. Accolta dal calore della gente, la showgirl argentina ha regalato sorrisi e selfie. Ad accompagnarla c’era mamma Veronica che, sulle sue storie di Instagram, ha immortalato la giornata magica vissuta dalla figlia. Per qualche ora, dunque, la showgirl ha dimenticato il periodo di crisi che starebbe vivendo con Andrea Iannone con il quale le cose non andrebbero più a gonfie vele come una volta. A far tornare il sorriso sul volto della showgirl, solitamente, è Santiago che, però, ieri ha trascorso la giornata con papà Stefano De Martino. A rasserenare Belen, però, ci hanno pensato i fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SERATA A CASA PER BELEN: IANNONE FUORI CON GLI AMICI?
Il settimanale Spy e Tgcom24 non avrebbero dubbi sugli attuali rapporti tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl e il pilota starebbero attraversando un periodo delicato e la conferma arriverebbe proprio dai profili social di entrambi. Se, infatti, Belen dopo un evento Swaroski che l’ha vista protagonista, ha trascorso la serata a casa davanti alla tv guardando il concerto tributo a Pino Daniele, il pilota sembrerebbe aver trascorso la serata fuori. Sulle sue storie, infatti, Iannone ha pubblicato la foto di un piatto di frutti di mare. Serata con gli amici, dunque, per il pilota? Sembrerebbe proprio di sì. Gli ultimi movimenti social di Belen e Andrea, dunque, confermerebbero i rumors che li vorrebbero in crisi. Entrambi, però, preferiscono non commentare. Da tempo, infatti, cercano di proteggere la loro vita privata dal gossip. A breve, tuttavia, di fronte a tante indiscrezioni, potrebbero anche raccontare la verità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BELEN E IANNONE: SOLO UNA CRISI MOMENTANEA?
È crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Ad annunciarlo ufficialmente è il settimanale Spy, che parla di momento difficile per la showgirl argentina che avrebbe chiesto un momento di pausa di riflessione al pilota. Anche TgCom24 in merito alla crisi tra Belen e Iannone ha sottolineato come gli indizi in merito ci fossero già stati: “Crisi momentanea? Chi può dirlo! Certo è che da qualche settimana non assistiamo più a siparietti di coppia social e non solo. – e ancora si legge – Al Gran Premio del Mugello, una delle competizioni più sentite dai piloti italiani, della showgirl nessuna traccia, nemmeno nel paddock. E per lui niente podio. E dire che la Rodriguez non doveva farne troppa di strada per raggiungerlo.” Quelli che erano solo indizi si sono rivelati realtà. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL PILOTA SOFFRE E ATTENDE
Pausa di riflessione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Ebbene si, il settimanale Spy conferma la crisi tra la showgirl argentina e il pilota di MotoGp. Una decisione presa dall’argentina che vorrebbe dedicarsi anima e corpo al lavoro dopo la delusione avuta dalla conduzione dei Mondiali su Canale 5, passati poi ad Ilary Blasi. Una decisione che Andrea pare abbia preso male. Il pilota sta soffrendo lontano dalla sua Belen ma ha comunque accettato la sua decisione, sperando che tutto possa tornare ad essere come prima e, forse, anche meglio. Intanto per chi va c’è anche chi torno: il papà di Belen, Gustavo Rodriguez, è infatti tornato in Italia dopo una lunga separazione dalla moglie Veronica Cozzani e figli dovuta a problemi di carattere familiare. (Aggiornamento di Anna Montesano)
CRISI PER BELEN E ANDREA
La voce circola ormai da qualche giorno ma sembra che le indiscrezioni siano vere: Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono ufficialmente in crisi. L’assenza di loro scatti e storie dai social, le dediche sempre più rare, l’assenza di loro immagini insieme sui giornali patinati erano state le prime avvisaglie di qualcosa che, effettivamente, non funzionasse nella coppia. Oggi, attraverso il settimanale Spy nel numero in edicola, arriva la conferma della crisi tra il pilota e la showgirl argentina. I due fanno coppia dal 2016, ma da settimane pare facciano vite separate: “la stessa sera in cui la showgirl era in un ristorante con le amiche, il pilota era in un altro locale milanese” si legge sul settimanale. Ma qual è il motivo di questa rottura? C’entra davvero un terzo incomodo?
I MOTIVI DELLA CRISI TRA BELEN E IANNONE
Ebbene no: sembra che le motivazioni di questo allontanamento tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sia dovuto a ben altro. Sarebbero alcune vicissitudini professionali che sta passando la Rodriguez in questo periodo ad aver causato questa crisi. Come scrive Spy “L’argentina non ha preso bene il fatto di essere stata sostituita alla conduzione del programma di Canale 5 “Non solo mondiali”, di cui comunque farà parte del cast. Ha deciso di concentrarsi sul lavoro, prendendosi una pausa di riflessione. Il pilota non ha potuto far altro che accettare la decisione della ex fidanzata.” Andrea Iannone non ha preso bene la decisione di Belen, ma attende che la situazione migliori e le cose possano tornare ad essere come prima. Entrambi si stanno dedicando al proprio lavoro, seppur lontani l’uno dall’altra. Tornerà il sereno tra i due?