Tutti pazzi per Chiara Ferragni. Se qualche utente dei social continuava a non seguire la fashion blogger più famosa del momento, nelle ultime ore, potrebbe aver cambiato clamorosamente idea. Merito della risposta secca e decisa con cui la compagna di Fedez ha messo a tacere un hater che la invitava ad usare i suoi soldi per rifarsi il seno. Bellissima nonostante non abbia una quarta di reggiseno, Chiara Ferragni mostra con fierezza e disinvoltura il suo corpo reso ancora più bello dalla recente maternità. Qualcuno, tuttavia, continua a non gradire il decolettè preferendo delle donne più prosperose. La Ferragni, però, non ha alcuna intenzione di cedere al fascino del chirurgo e, non solo difende ciò che le ha donato madre natura ma avvisa gli haters che, in futuro, utilizzerà i suoi soldi per attività diverse dai ritocchini estetici. Una presa di posizione che ha strappato gli applausi al popolo del web (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHIARA FERRAGNI METTE A TACERE L’HATER
Proprio ieri Chiara Ferragni ha salutato la suite di Palazzo Parigi che l’ha ospita per quasi un mese nell’attesa della realizzazione della nuova casa. Oggi papà Federico e il piccolo Leone godranno finalmente il loro nuovo super attico, mentre Chiara è in viaggio per Londra per un paio di giorni. Chiara Ferragni ha preso un aereo Alitalia per raggiungere la capitale britannica in cui alloggerà all’hotel Claridge’s. Non appena atterrata ha mostrato una piccola anticipazione riguardo alle sue nozze che si svolgeranno il 1° settembre nella cattedrale di Noto. Ricordate il suo trentesimo compleanno durante il quale Chiara prenotò un’intera carrozza di Trenitalia? Ecco, da questo piccolo spoiler, presente nella galleria di Instagram dell’influencer, si può intuire che, probabilmente, il duo Ferragnez noleggerà un intero aereo Alitalia per gli ospiti che parteciperanno alle loro nozze.
NO ALLA CHIRURGIA
Nonostante i bei progetti della bionda influencer, gli haters della rete continuano a proporre e a postare commenti negativi sulla Ferragni e sul suo aspetto. Chi la critica per l’aspetto, chi per la voce, chi per l’accento. Ma lei è sempre pronta a dare risposte e fare capire ai propri seguaci il suo stile di vita. L’ultima arriva proprio riguardo il suo seno. Chiara è sempre stata molto magra e durante la gravidanza ha gioito nel vedere il suo seno più grande del solito. Quindi c’è chi le consiglia di rifarselo, ma come ha già detto più volte, non è nei suoi progetti. E infatti a chi l’ha invitata tutt’altro che garbatamente a ritoccarselo ha replicato in maniera epica: “Preferisco investire i miei guadagni altrove”. Con questa risposta Chiara lancia infatti un messaggio alle più giovani che la seguono ogni giorno, sponsorizzando un’idea dell’esistenza di imperfezioni in ogni fisico, che bisogna accettare per essere unici.