Il Grande Fratello Nip si è appena concluso, ma è già tempo di pensare alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Sono già tanti i nomi accostati al reality che sarà condotto ancora da Ilary Blasi. Come è accaduto nelle precedenti edizioni, anche a settembre, nella casa di Cinecittà ci saranno alcuni protagonisti di Uomini e Donne. Dopo Andrea Damante, Giulia De Lellis e Luca Onestini, per il Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi ha pensato a due ex tronisti. Secondo Novella 2000, a varcare la famosa porta rossa dovrebbero essere Andrea Cerioli e Lucas Peracchi. Il primo fece discutere per la scelta di abbandonare il trono senza scegliere nessuna ragazza per poi cominciare, dopo poche settimane, una storia con Valentina Rapisarda che l’avevo corteggiato sino all’ultimo giorno del suo trono. Lucas Peracchi, invece, è stato al centro di numerose polemiche per un presunto accordo con la ragazza che fu poi la sa scelta. Tornato da poco single dopo la fine del matrimonio con la moglie Silvia, Lucas Peracchi sarebbe pronto a mettersi in gioco come concorrente del GF Vip 2018 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Paola Caruso tra il Grande Fratello Vip 3 e Pechino Express 2018
Primi rumors sui concorrenti del Grande Fratello Vip 3 e primi, possibili, “conflitti di interesse”. La nuova edizione del Grande Fratello in versione vip dovrebbe andare in onda il prossimo autunno, molto probabilmente a settembre, ma sarà nello stesso periodo che su Rai2 andrà in onda Pechino Express 2018 nel cui cast compare Paola Caruso. La ex Bonas di Avanti un altro, ha già confermato la sua presenza nella nuova edizione del programma e, proprio nei prossimi giorni, partirà per le riprese in giro per l’Africa, e non solo. Naturalmente Pechino andrà in onda il prossimo autunno ma si tratterà di puntate già registrate tra giugno e luglio, questo permetterà “fisicamente” a Paola Caruso di partecipare al Grande Fratello Vip 3, ma le sarà permesso andare in onda in entrambi i reality? Sarebbe una buona cosa per lei partecipare ad entrambi i programmi rischiando addirittura di farsi concorrenza andando in onda nelle stesse serate? Sicuramente non andrà così e i rumors si riveleranno una possibile bufala. Non ci rimane che attendere che Paola Caruso dica la sua a riguardo una volta tornata in Italia. (Hedda Hopper)
Nina Moric non commenta ma…
Morto un Grande Fratello se ne fa subito un altro e mentre i gieffini di Barbara d’Urso si godono la propria popolarità, in casa Mediaset si lavora già alla prossima edizione, la terza, della versione vip del famoso reality. Alla conduzione sembra ci sarà ancora Ilary Blasi che, dopo le polemiche delle scorse settimane, sembra pronta a dimenticare tutto con una versione vip nel vero senso della parola. Se Barbara d’Urso ha usato volti noti per la sua edizione nip, cosa farà Ilary Blasi per la sua? Si parla già di nomi importanti a cominciare proprio da quello di Nina Moric che dovrà mettere a tacere i pony e correre con i puro sangue che, eventualmente, troverà nella casa del Grande Fratello Vip 3. Lei tace, non commenta le indiscrezioni che la vogliono come sicura concorrente, e sui social torna a parlare del figlio che non vede ormai da anni, Carlos Maria. E’ dedicata a lui la sua ultima storia su Instagram ed è a lui che è dedicato ogni pensiero in questi ultimi mesi, con il Grande Fratello arriverà la pace? (Hedda Hopper)
Il possibile cast della nuova edizione
Dopo la fine del GF (poco famoso ma molto trash) di Barbara d’Urso, si parte con il toto-nomi della sua versione Vip giunto alla sua terza stagione. Le danze si erano aperte con un potenziale cast di Nuovo TV che ha dato dei nomi che purtroppo non possono essere confermati. Il settimanale di Riccardo Signoretti infatti, ha avanzato un cast bomba composto da: Francesco Monte, Massimiliano Caroletti, Paola Caruso, Aida Nizar, Emanuela Tittocchia, Lory Del Santo, Claudio Sona, Karina Cascella e Adriana Volpe. Peccato però che la Volpe abbia recentemente confermato di andare a Pechino Express. Stessa cosa poi, dovrebbe toccare anche all’ex Bonas di Avanti un altro. Mentre Aida ha smentito personalmente su Instagram. In questi giorni però, come riporta il buon Fabiano di BitchyF, si sono aggiunti anche altri nomi. “Leopoldo Mastelloni ed Emanuela Tittocchia si è auto-proposti agli autori, così come Francesco Monte ha aperto le porte ad un ipotetico ingresso, mentre Eva Henger – dopo un’apertura ad una partecipazione in coppia con Mercedesz – alla fine si è tirata indietro spingendo il marito Massimiliano Caroletti. Stessa sorte per Tyrone Power Junior, spinto dalla sorella Romina Power che è stata corteggiatissima lo scorso anno”.
Grande Fratello Vip 3, i primi nomi
Tra tutti questi nomi, si è aggiunto anche quello di Silvia Provvedi, attuale fidanzata di Fabrizio Corona. La cantante deciderà di partecipare al Grande Fratello Vip? A lei si aggiungono Gustavo Rodriguez, padre di Belen, e Iva Zanicchi. Tra le rivelazioni fresche di giornata, Alessio Poeta di Gay.it, ha rivelato che anche Nina Moric e Giovanni Ciacci sarebbero stati contattati per la nuova edizione Vip del reality. A tal proposito, ha espresso la sua opinione Cristiano Malgioglio: “Spero che Ciacci non accetti, altrimenti potrebbe fare la fine di Aida. A lui lo vedrei bene a condurre una trasmissione sulla natura. Magari potrebbe insegnare a coltivare zucchine, melanzane, cetrioli e pannocchie ai telespettatori. Di Nina Moric non so nulla. Vedremo”. Ricapitolando quindi (escludendo i partecipanti ad altri reality), questi tutti i potenziali nomi attualmente emersi che potrebbero entrare nella Casa del Grande Fratello Vip: Francesco Monte, Massimiliano Caroletti, Emanuela Tittocchia, Lory Del Santo, Claudio Sona, Karina Cascella, Tyrone Power, Silvia Provvedi, Gustavo Rodriguez, Iva Zanicchi, Nina Moric e Giovanni Ciacci. Tra questa lunga lista di nomi qualcuno verrà confermato?