La prima settimana senza Uomini e donne sta per chiudersi e mentre i fan sono ancora soli e smarriti, i protagonisti si preparano a vivere la loro estate da star. In particolare, gli occhi sono puntati sulle neo coppie di Uomini e donne ma anche i protagonisti dell’edizione over che ha avuto come protagonisti i soliti noti. In particolare, Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono nuovamente sottoi riflettori. La dama, proprio alla fine, ci è ricascata, preferendo il suo ex gabbiato toscano al suo nuovo, possibile, amore, Marco. Come se non bastasse, Giorgio non solo ha ribadito il fatto che non tornerà più con Gemma Galgani ma ha fatto anche in modo che Gemma e Marco si dicessero addio. Risultato? La dama torinese è di nuovo pronta per un’estate da single ma con gli occhi di tutti puntati su di lei soprattutto dopo le dichiarazioni di un altro protagonista Marco Firpo.



DUE DAME, DUE CAVALIERI E UN QUADRATO AMOROSO CHE…

Il cavaliere ha lasciato il programma per motivi di salute visto che è stato nuovamente operato al cuore ma, una volta tornato in piedi, ha subito rilasciato un’intervista con tanto di dichiarazione d’amore per la sua Gemma. Sembra che il cavaliere sia pronto a tornare sui suoi passi e lasciarsi andare con lei mentre Giorgio Manetti, dal canto suo, sembra essere ancora molto, forse troppo, amico di Anna Tedesco. E’ lei che rappresenta l’altro apice del nostro presunto quadrato amoroso. I due sono stati avvistati in un centro commerciale, forse per un evento comune, ma c’è chi è pronto a scommettere che il presunto ritiro di Giorgio Manetti dalla trasmissione sia proprio legato all’uscita di scena di Anna Tedesco. I presupposti per un’estate rovente e piena di pettegolezzi ci sono tutti, come andrà a finire?

Leggi anche

Ilaria Volta e Vincenzo La Scala si sono lasciati dopo Uomini e donne/ "Non pensavo potesse finire così"Martina De Ioannon verso la scelta a Uomini e Donne/ Beccata con Ciro dai fan: ecco dove