Lorenzo Riccardi provoca, Sara Affi Fella risponde. L’ex tronista di Uomini e Donne snobba le dichiarazioni del suo ex corteggiatore, convinto che la sua non sia stata una scelta di cuore. Luigi Mastroianni, dal canto suo, non risponde ma c’è chi sul web, questo comportamento lo critica aspramente e ci trova qualcosa di sospetto. Ecco, infatti, quanto scrive una fan tra i commenti Instagram di Sara: “Bah non voglio prendere le parti di nessuno ma una coppia così distaccata dopo così poco tempo non l’avevo ancora vista nella storia di Uomini e Donne… aprite gli occhi ragazzi che voi vi scannate e quelli che fino a ieri facevano i moralisti fanno business non ne vale la pena!!” Opinione condivisa anche da altri: come risponderanno Luigi e Sara Affi Fella? (Aggiornamento di Anna Montesano)
SARA RISPONDE A LORENZO
“Non vi vedo e non vi sento!” è questa la risposta di Sara Affi Fella alle critiche dei fan che la volevano con Lorenzo Riccardi e la accusano di aver fatto una scelta finta. Ma è forse una risposta anche allo stesso Lorenzo che ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale ha dichiarato che quella di Sara non è stata una scelta fatta col cuore. Ma sul web non c’è soltato chi attacca ma anche chi difende Sara da tutte queste illazioni sulla scelta: “Ma quanto ve brucia che quell’esibizionista non è stato la scelta.. Se lo fosse stato, tutte a dire Brava Saretta, 6 la + vera di tutte ihihih.. Mo perché ha scelto per LEI STESSA, visto che ci deve stare lei con Luigi e non voi, tutte a dire 6 falza xdxd, buhbuh… Ah ragà, aripijateve IPOCRITE!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
LUIGI E SARA: IMPORTANTE PASSO D’AMORE
Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella fanno sul serio. Dopo Uomini e Donne, la nuova coppia si è dovuta separare, allarmando i fan che speravano, invece, di vederli insieme sin da subito. Ma ieri sono finalmente arrivate le prime foto della coppia (con tanto di like di Lorenzo Riccardi) a confermare che, invece, le cose vanno benissimo. Un gran sorriso quello sul volto di Sara, seduta sulle gambe del suo nuovo ragazzo. Luigi, d’alto canto, conferma quel sorriso e abbraccia forte la sua Sara, soprattutto visto che proprio in questi ultimissimi giorni, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto per lui un gesto molto importante. Come infatti si legge su Uomini e Donne Magazine, Sara ha fatto conoscere Luigi a suo padre!
NO A TEMPTATION ISLAND!
“Dopo una lunga giornata di sole e baci al mare, terminata con un aperitivo al tramonto, Luigi è dovuto tornare in Sicilia per l’apertura della stagione estiva – si legge sul noto magazine di Uomini e Donne, dove poi arriva la notizia bomba – ma, prima di prendere l’autostrada, Sara ha voluto organizzare un incontro speciale: si è fatta raggiungere dal papà al casello e così glielo ha presentato.” Sara Affi Fella ha però voluto chiarire: “Ancora non l’ho portato a casa perché è un po’ presto, ma ho approfittato del fatto che Luigi doveva partire per farmi lasciare da lui e prendere da papà…” Insomma le cose tra i due si fanno serie ma la coppia non ha alcuna intenzione di mettere il loro rapporto alla prova, ancora una volta, a Temptation Island. Sara d’altronde ci è già passata e, stavolta, preferisce godersi il suo fidanzato senza problemi o possibili gelosie.