Anche nella terza puntata de Le verità nascoste non sono mancati i colpi di scena. Il pubblico di Canale 5 rimane in trepida attesa per la prossima puntata che, ricordiamo, non andrà in onda di venerdì ma di sabato e questo per dare spazio alla partita dei mondiali prevista per venerdì sera. Ma cosa accadrà, quindi, nella quarta puntata di sabato 16 giugno? Ecco le anticipazioni svelate da TvSerial: “Dopo aver scoperto della tragica morte di Teresa, Paula è decisa a cercare vendetta: per questo chiede aiuto a Fonseca, nella speranza che lui possa aiutarla nella sua impresa. Eguia, intanto, continua a nutrire sospetti sul suo passato, sospetti che diventano sempre maggiori e che rendono ancora più complicata la situazione in cui si trovano. Nel frattempo Fernando si ritrova a gestire una situazione difficile: deve infatti trovare un modo per neutralizzare il pericolo rappresentato dalla stabilità familiare di Riccardo, mentre deve cercare di convincere i suoi soci del suo potere presso la banca.” (Aggiornamento di Anna Montesano)



CAMBIO PROGRAMMAZIONE

Manca poco al nuovo appuntamento con Le verità nascoste. La terza puntata, in onda stasera su Canale 5, vedrà le indagini su Paula a un punto morto fino a quando non ricompare Ricardo Vega, un uomo che potrebbe fare luce sul passato della ragazza e, proprio per questo, inizia a ricattarla. In attesa di scoprire quello che accadrà, possiamo però darvi un’anticipazione sulla prossima puntata. Il quarto appuntamento della fiction Mediaset Le Verità Nascoste cambia appuntamento: la puntata verrà infatti trasmessa sabato sera, invece che venerdì, a causa della concomitanza con una partita dei mondiali di calcio 2018 (che avranno inizio il 14 giugno). Quindi venerdì sera non ci sarà la consueta puntata, posticipata a sabato per lasciare il posto al calcio dei mondiali in Russia. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA POLEMICA DEL PUBBLICO

Terzo appuntamento quello di stasera, venerdì 8 giugno 2018, con Le Verità Nascoste, la nuova serie tv su Canale 5, prodotta da Mediaset Spagna e il cui titolo originale è La Verdad. Il mistero si infittisce nella terza puntata e, sulla pagina dedicata alla fiction, si legge: “Dopo essere scomparsa in strane circostanze da bambina, Paula riappare come una bellissima ed enigmatica adolescente di 17 anni. Il racconto della ragazza è pieno di incognite che fanno dubitare della sua veridicità. La ragazza viene restituita ai suoi genitori, ma nessuno è abbastanza sicuro che sia davvero chi dice di essere.” Intanto sul web è nata una piccola polemica tra i telespettatori in quanto pare non siano previste repliche, cosa che invece i telespettatori impossibilitati a vederla il venerdì sera, vorrebbero. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LE VERITA’ NASCOSTE, ANTICIPAZIONI 8 GIUGNO

Le Verità Nascoste torna in onda oggi, 8 giugno, con una nuova puntata, la terza in onda in contemporanea con la Spagna e per la felicità del pubblico che avrà altri pezzi da mettere insieme per risolvere l’intricato caso di Paula e della sua scomparsa. La ragazza è tornata a casa dopo otto anni ma il ritrovamento di ritargli di giornale in quella che per tutti era la sua cella lascia pensare che si sia preparata bene al ritorno a casa ed è per questo che potrebbe ricordare qualcosa e fare finta di aver rimosso altre cose. Il pubblico ormai è diviso su quella che potrebbe essere la sua vera identità ma oggi verranno a galla nuovi indizi e una vecchia conoscenza potrebbe mettere Paula, o chi per lei, con le spalle al muro. Qualcuno vuole il suo silenzio e la “inviterà” a tacere per non avere ripercussioni e far venire a galla cose che la riguardano da vicino e che potrebbero rovinarla, ma di cosa si tratta? (Hedda Hopper)

ECCO DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, venerdì 8 giugno 2018, Canale 5 trasmetterà un nuovo episodio de Le verità nascoste, in prima Tv assoluta. Sarà il terzo, dal titolo originale “Vivir con miedo“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Paula continua ad avere diverse difficoltà ad adattarsi alla famiglia Garcia e le nuove dinamiche. Quel passato che tutti le attribuiscono sembra non appartenerle affatto. Lidia invece confida al marito di essergli grata: anni prima le ha permesso di voltare pagina solo facendole accettare la possibilità che Paula fosse morta. La reazione di Fernando però inizia a sollevare dei sospetti della donna, anche a causa di alcuni comportamenti assunti nei giorni successivi. Nel frattempo, Marcos e Costa continuano le loro indagini e riescono a scoprire che Andres ha cercato di vendere Paula ad un ricco socio di un club. Ci vuole poco prima che l’Ispettore colleghi lo sconosciuto a Fonseca, uno degli uomini più potenti del Paese.

Marcos tuttavia non intende fermarsi ed è ancora più deciso a scoprire la verità, soprattutto per smascherare il traffico di donne bianche in cui potrebbe essere finita Paula così come tante altre ragazze. Dovrà però sottostare suo malgrado agli ordini del superiore, che ricevendo delle pressioni politiche grazie agli appoggi di Fonseca, gli imporrà di lasciar perdere il caso. Lalo invece continua a stare vicino a Lidia, nel tentativo di dimostrare la sua verità. Non può però fare a meno di notare che la donna stia soffrendo ancora di più, ora che la figlia è tornata a casa. Fernando in un secondo momento lo affronta a viso aperto e lo minaccia di fargli del male, se oserà continuare ad accusarlo ancora. La combinazione dei due eventi spinge quindi il giornalista a farsi da parte, nonostante sia sicuro che Paula sia in realtà qualcun altro e che la vera figlia di Lisia sia morta proprio il giorno della sua scomparsa. Nonostante le pressioni esterne, Marcos decide di continuare le sue indagini e scopre il nome di chi ha venduto Paula a Andres. Si tratta di Baranov, un uomo con diversi precedenti e l’unico in grado di rivelare dove si trovasse la ragazza in precedenza. Quando i due sono sul punto di catturarlo, Baranov riesce ad afferrare Costa alla gola e minaccia di ucciderla. Marcos però riuscirà ad eliminarlo, nonostante questo vorrà dire una nuova battuta d’arresto nelle indagini.  

ANTICIPAZIONI PUNTATA 8 GIUGNO 2018, EPISODIO 3 “VIVIR CON MIEDO”

La morte di Baranov riuscirà a fermare definitivamente le indagini di Marcos. Il criminale era l’unico in possesso di informazioni utili per scoprire la verità su Paula. Eppure qualcosa sta per cambiare, soprattutto per la giovane protagonista, che scoprirà l’arrivo in città di Ricardo Vega. Si tratta di una sua vecchia conoscenza, in grado di smascherare la verità sul suo conto. Per questo l’uomo inizierà a ricattarla, chiedendole del denaro in cambio del suo silenzio. Sicuro che Paula possa condurlo alla verità, Marcos inizia a pedinare la ragazza per scoprire qualcosa di più sul suo conto. Scoprirà in seguito il ricatto di Vega, riuscendo alla fine ad avvicinarsi al suo arresto. Qualcosa però durante l’operazione di Polizia va storto ed ancora una volta l’Ispettore è costretto a fermarsi. Intanto, Montero fa delle nuove pressioni su Lalo perché cambi del tutto la sua versione sull’inchiesta che riguarda Paula. L’unica soluzione sembra che il giornalista accetti di riscrivere un nuovo libro che smentisca la sua tesi precedente. Le brutte notizie per Paula non sono però finite: il corpo di Teresa verrà ritrovato nel lago di Santander. La ragazza è morta infatti in seguito ad un’overdose che non le ha lasciato via d’uscita. Quando Marcos comunica la tragedia a Paula, quest’ultima sembrerà sul punto di crollare sotto ogni punto di vista.