Marina Di Guardo questa sera sarà tra gli ospiti del nuovo appuntamento in seconda serata di Matrix Chiambretti, dove parlerà della sua più celebre figlia, l’influencer Chiara Ferragni, ma anche della sua vita da scrittrice. La Di Guardo, infatti, qualche tempo ha ha deciso di porre fine alla sua carriera nel mondo della moda – era vicedirettore dello showroom Blumarine a Milano – per dedicarsi alla passione per la scrittura. Da tutto questo sono nati ben quattro libri, l’ultimo dei quali, “Com’è giusto che sia”, è edito da Mondatori. Lei, però, così come sua figlia nel mondo della moda, non segue particolari modelli di scrittura, preferendo uno stile proprio e ben distante da quelli adottati dai suoi colleghi: “Leggo molto, apprezzo innumerevoli scrittori, sia classici che contemporanei, ma cerco di avere uno stile personale, ben definito. Il mio stile”, ha rivelato Marina di Guardo a Smart Week.



Marina Di Guardo, felice dopo la nascita di Leone: “Una bellissima esperienza”

Mamma della nota influecer Chiara Ferragni, Marina Di Guardo è recentemente diventata nonna del piccolo Leone, il figlio nato dal legame tra sua figlia e il noto rapper italiano Fedez. Di questo e di tanto altro questa sera la Di Guardo parlerà a Matrix Chiambretti, dove ripercorrerà li suoi primi mesi da nonna e le gioie che il piccolo Leone continua a regalarle giorno dopo giorno. Ospite a La vita in diretta, la madre di Chiara Ferragni ha ripercorso i momenti esatti in cui sua figlia ha dato alla luce il suo nipotino, attimi per lei indimenticabili che resteranno indelebili nel suo cuore: “È stata una bellissima esperienza perché eravamo tutti lì per la nascita del bambino – ha ricordato Marina Di Guardo ai microfoni di Francesca Fialdini – eravamo tutti forzatamente insieme. Poteva essere un’esperienza pericolosa invece poi è stato un momento di grande armonia proprio per il fatto che c’era questa grande gioia che interessava tutti”.



“Fedez? Apparentemente può sembrare un po’ brusco, ma…”

“È stato bellissimo vedere questo bambino nascere, pensare solamente che 31 anni prima avevo questa patatina, questa piccolina tra le braccia, e poi invece mia figlia che stava partorendo”. A parlare è Marina Di Guardo, che nel salotto de La vita in diretta ha recentemente ripercorso tutte le emozioni provate nel momento esatto in cui lo scorso marzo è diventata nonna. “È stata un’esperienza che mi ha dato tantissimo e mi ha fatto capire davvero il valore della vita che continua e va avanti, ed è una cosa da non dimenticare. Non è scontato”, ha ricordato la madre di Chiara Ferragni, che non ha nascosto di avere un ottimo rapporto anche con Fedez, il rapper con il quale sua figlia fra pochi mesi convolerà a nozze: “È un ragazzo dolcissimo. Apparentemente può sembrare un po’ brusco in certi momenti, invece è un ragazzo molto dolce, molto sensibile. E poi ho sempre pensato che avesse una genialità dentro, e l’ho potuta vedere, lo vedo anche quando compone le canzoni, le parole che usa”.

Leggi anche

Chiara Ferragni e Fedez firmano accordo separazione/ Cosa prevede: da assegno a spese, intesa anche su social