Il trono over di Uomini e donne tornerà il prossimo settembre e Sossio Aruta potrebbe non esserci. Il calciatore ha deciso di dare la sua esclusiva ad Ursula e questo lascia pensare che quest’estate il loro rapporto, lontano dalle telecamere, potrebbe migliorare e diventare sempre più profondo. Il ritorno di Sossio potrebbe essere legato solo alla fine del suo rapporto con lei ma, almeno per il momento, tutto va avanti a gonfie vele tanto che Sossio ha deciso bene di dedicarsi a quello che più ama ovvero il sole, il mare e i tuffi in piscina. Proprio grazie ad un’applicazione, il calciatore ha trovato il modo di sottolineare il suo fisico e la sua bravura nel fare i tuffi. In particolare, pubblicando questo video, Sossio ha scritto: “CHE FIGATA QUESTA APPLICAZIONE”. A quanto pare il relax e lo stare bene in questi giorni gli permette di dedicarsi anche a qualcosa di più frivolo, cos’altro riuscirà a fare? (Hedda Hopper)



GIORGIO LASCERA’ IL TRONO OVER?

Giorgio Manetti lascerà davvero il trono over di Uomini e Donne? Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione di Maria De Filippi, il cavaliere, nel rispondere alle critiche ricevute per aver ballato nuovamente con Gemma Galgani, ha annunciato di aver voluto compiere un gesto per concludere nel migliore dei modi la sua avventura in tv non avendo intenzione di tornare nella prossima stagione. Una dichiarazione spiazzante che ha diviso i telespettatori tra quelli che sperano che Giorgio mantenga la parola e quelli che, invece, credono che il Manetti sarà nuovamente presente nel parterre del trono over a settembre. Giorgio è stato sicuramente un protagonista assoluto della versione senior di Uomini e Donne prima per la storia con Gemma Galgani e poi per i presunti rumors sul ritorno di fiamma con la dama e per l’amicizia con Anna Tedesco che ha fatto tanto discutere. Molti fans della trasmissione, però, hanno più volte chiesto un rinnovamento del parterre che potrebbe partire proprio dall’addio del Manetti.



GIORGIO MANETTI: LA FRECCIATINA DI MAURIZIO COSTANZO

Per scoprire se Giorgio Manetti lascerà o meno Uomini e Donne sarà necessario aspettare la fine di agosto quando ricominceranno le registrazioni della trasmissione di Maria De Filippi. Chi, tuttavia, non è pronto a scommettere sull’addio del Gabbiano al trono over è Maurizio Costanzo che, nella rubrica che cura sul settimanale Nuovo Tv, ha lanciato una frecciatina al Manetti. “Devo ammettere che la presenza di Giorgio Manetti, dopo così tanti anni, potrebbe aver stancato più di qualcuno nel pubblico. Ma non tutti, perché di fatto continua a far parlare di sé e della sua amicizia molto speciale con la dama Gemma Galgani”, ha ha fatto sapere Maurizio Costanzo nella sua rubrica che cura sul settimanale Nuovo. “Credo che a un certo punto, sul lavoro, a chiunque venga il desiderio di migliorare e andare avanti. Se poi Giorgio lascerà davvero il programma oppure tornerà sui suoi passi lo vedremo, anche perché annunci simili a volte sono fatti soltanto per ottenere un po’ di pubblicità“, ha concluso il marito di Maria De Filippi. Giorgio, da parte sua, almeno per il momento, preferisce non aggiungere altro limitandosi a godersi le vacanze in attesa di prendere una decisione definitiva.

Leggi anche

Giovanna, chi è la dama di Uomini e Donne/ Lacrime in studio: scontro con Fabio: "Sei uno schifoso"