Questa estate sta creando notevoli problematiche alle ex coppie del trono gay di Uomini e Donne. Dopo Alessandro D’Amico e Alex Migliorini, c’è stato un battibecco anche tra Claudio Sona e Mario Serpa. Nel frattempo, Migliorini e l’ex, hanno continuano a litigare sui social. Ed infatti, grazie al buon Fabiano di BitchyF, sono arrivati altri aggiornamenti bomba sulla questione. Alex come ben sapete, durante il Gay Pride ad Ibiza si è imbattuto in Richard, ex fidanzato di Alessandro. I due, complice qualche bicchiere di troppo, si sono baciati ed il video è finito in rete. Dopo questo riassunto, le novità riguardano l’assurda richiesta di Alessandro che avrebbe chiesto ad Alex di “tenergli d’occhio” Richard perché i due si stavano frequentando di nuovo. Il povero Migliorini però, tramite Instagram ha raccontato del bacio scattato proprio perché era ubriaco ed anche perché Richard gli ricordava incredibilmente Alessandro (che pare non avere ancora dimenticato). Questo botta e risposta proseguirà ancora? Quello che appare più assurdo è la richiesta di Alessandro nei confronti di Alex: come si può domandare ad un ex fidanzato di controllare un ex che adesso stai vedendo nuovamente? Ed in più, a quanto pare, sempre secondo Migliorini, proprio Alessandro non avrebbe mai dimenticato Richard, anche mentre stava con il “suo topino”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL TRIANGOLO E’ SERVITO

Il triangolo è servito. A quanto pare Alessandro D’AMico e Alex Migliorini sono pronti a seguire le orme di Claudio Sona e Mario Serpa e proprio loro due lo scorso anno erano alle prese con un triangolo che sembra ripetersi. Anche questa volta a spuntare è stato un ex lo stesso che Alessandro D’Amico avrebbe rivoluto indietro e lo stesso che Alex Migliorini ha finito per baciare. Ebbene, questo è quello che è successo in queste ore e le accuse social continuano a moltiplicarsi e D’Amico ha pensato bene di rilanciare rivelando che Alex sapeva bene di un loro riavvicinamento e che lo ha fatto di proposito per colpirlo. Un duro colpo dovuto al fatto che l’ex corteggiatore aveva rivelato al tronista di essersi riavvicinato al suo ex. La risposta di Alex è stata posivita e comprensiva almeno fino a che la foto del bacio non è venuta a galla. Cosa succederà adesso? (Hedda Hopper)

SCOPPIA LA GUERRA SOCIAL

Si apre un nuovo capito della guerra, che sembrava finita, tra i due ex Alessandro D’Amico e Alex Migliorini. I fan di Uomini e Donne ben sanno che la loro relazione si è conclusa non nel migliore dei modi, ma oggi si aggiunge un nuovo capitolo alla loro storia con un nuovo scontro a distanza. Tutto nasce da una “paparazzata” di Alex intento a baciare un altro; e fin qui tutto bene se non fosse che il ragazzo che bacia Migliorini è proprio l’ex di Alessandro. Da qui la frese di D’Amico – “Che schifo” – pubblicata su Instagram, seguita dalla risposta di Alex. “Non mi giustificherò né chiederò scusa per qualcosa che lascia il tempo che trova. – ha scritto l’ex tronista – Dico solo che in tutti questi mesi sono stato un gran signore perché su troppe cose ho taciuto e sorvolato. Lo schifo che ho provato io in certe situazioni non si può raccontare. Perciò ridimensioniamo il tutto e non solleviamo polveroni inutili. Nessuna ripicca e soprattutto nessun tradimento. Amen“

LO SFOGO DI ALESSANDRO

Alessandro D’Amico però risponde a tono ed è, anzi, molto duro: “Ancora una volta ho avuto la prova di quanto la cattiveria umana non abbia limiti e di quanto si sia capaci di spingersi oltre pur di far danno a qualcuno. Chiamala visibilità, followers, autostima, ferita, essere bimbomin*ia…. Chiamatela come volete voi, ma arrivare a fare tanto sapendo i retroscena è stata una pugnalata dritta al cuore! – e continua – Ho chiuso una storia consapevole di provare sempre un grande affetto per questa persona e di esserci anche quando avesse bisogno! Mi sono stra-rotto il c***o di passare per il cattivo della situazione. Non ho mai voluto il male di nessuno e mai lo auguro, qui invece è esattamente ciò che si è pronti a fare, lo squallore più totale. – e conclude con una frase d’effetto – Faccia d’angelo sti c***i, ma da topino a zocco*a è un attimo”.