Prima uscita pubblica dopo tanto tempo per Nadia Toffa e prima intervista. A margine di una sfilata di costumi a Bologna, la conduttrice e inviata de Le Iene non si è sottratta alle domande di chi ha a cuore le sue condizioni di salute e si è concessa anche per qualche selfie con i fan. «Bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice. Ora riposo, mi prendo i miei tempi» ha dichiarato ai microfoni di Mediaset la giornalista bresciana, che aveva saltato le ultime puntate del programma di Italia 1 su consiglio dei medici. «Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica» ha ammesso Nadia Toffa, che però nel futuro vede ancora il suo lavoro, con la passione di sempre. Come immutato è il suo sorriso, che tanto è mancato ai telespettatori pronti ad accoglierla nuovamente in tv nella prossima stagione. La sua voglia di vivere traspare e travolge tutti, ma d’altronde chi non ce l’ha «è uno sfigato», scherza lei. (agg. di Silvana Palazzo)
“LA COSA PIÙ BELLA CHE HO? L’ALLEGRIA”
Nadia Toffa si mostra sorridente e serena alla sua prima uscita pubblica. Dopo essersi allontanata dalla televisione mollando momentaneamente la conduzione de Le Iene Show per sottoporsi alle cure necessarie per sconfiggere il tumore che l’ha colpita, Nadia Toffa è tornata a mostrarsi in pubblico. Con un turbante nero, una giacca verde e il suo sorriso più bello, Nadia Toffa ha piacevolmente colpito il pubblico che ha partecipato ad una sfilata di costumi che si è tenuta a Bologna. La iena che, in questi mesi ha mantenuto un contatto diretto con i fans attraverso i social, è stata molto disponibile con i presenti regalando a tutti sorrisi, abbracci e selfie. Un regalo per i suoi fans, ma anche per la stessa Toffa che, da quando è stato colpita dal malore, è stata letteralmente sommersa dal calore e dall’affetto dei fans. Ai microfoni del Tgcom, Nadia Toffa ha anche rilasciato alcune dichiarazioni distribuendo come sempre il suo ottimismo e la sua grande voglia di vivere. “Sto molto bene, non vedo l’ora di fare il bagno al mare!“, confessa Nadia Toffa che conferma di sentirsi bene – “Sto molto bene, l’ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti”. Una grande notizia per Nadia e tutti i suoi fans che non hanno mai perso le speranze di rivederla presto in tv.
NADIA TOFFA, TANTI PROGETTI PER IL FUTURO
La battaglia più importante di Nadia Toffa continua. La iena più famosa e amata dal pubblico, infatti, non ha alcuna intenzione di arrendersi e per il futuro ha davvero tanti progetti. Ai microfoni di Mediaset, dopo aver confermato di aver voglia di vivere, ha svelato anche i suoi sogni professionali: “Sogno di continuare a fare il mio lavoro, bene, con la passione di sempre. L’affetto che mi ha riservato la gente è speciale, ma credo che gli italiani siano molto calorosi”. Dichiarazioni che la Toffa ha fatto con il sorriso che non ha mai perso anche nei giorni più difficili dando energie e speranze anche a chi sta lottando contro la malattia, ma non ha la sua stessa forza. “La cosa più bella che ho oggi? L’allegria, io rido sempre!” – dice per poi aggiungere – “Viva l’estate!” dice ancora, “non vedo l’ora di farmi un bagno, non l’ho ancora fatto… sciaf!”.