OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 10 LUGLIO 2018
Ora andiamo ad analizzare l‘oroscopo di Paolo Fox segno per segno, seguendo quanto raccontato a LatteMiele. Il Toro ha una grande carta da giocare, Urano è entrato da maggio nel segno e questo transito è davvero molto particolare. Potrebbe rendere un po’ frastornato qualcuno. Inoltre si cercano solitamente le garanzie ma in questi giorni si è rivoluzionari, anarchici e molti potrebbero chiedersi che cosa è successo. Fino a venerdì il segno potrebbe avere buone stelle anche in amore. Il Leone nelle giornate di martedì e mercoledì vivrà una certa emergenza in ambito amore. Il vero allarme è scattato nell’estate dell’anno scorso ma non per tutti. Molti hanno avuto un’estate 2017 molto pesante, c’è chi ha avuto divorzi e chi, invece, altri problemi. Ora si devono rivalutare impegni e sentimenti che finalmente torneranno a essere importanti. Ci vuole prudenza in tutti i rapporti di lavoro dove c’è sempre qualcosa da dimostrare. Attenzione però a voler fare le cose troppo di fretta e a prendere strade sbagliate.
L’Ariete è pronto a superare le sfide e questa è una caratteristica di fabbrica e di nascita. Alcune volte affrontate le sfide che la vita impone e, altre volte, si impone di affrontarle. In ogni caso non esistono Ariete completamente calmi e tranquilli. A volte ci si arrabbia con persone che non danno spazio. Adesso poi c’è la tendenza a vivere le questioni di lavoro in maniera del tutto provvisoria. Quello che sembra odierno e attuale potrebbe non esserlo domani. Molti sono impegnati in amore ma non devono chiudere le porte alle nuove storie. Il Cancro ha il transito interessante della Vergine e il futuro diventa molto più tranquillo. Il passato è ancora un peso nella vita e ogni volta che si dice a sé stessi che si chiuderanno tutte le situazioni che hanno fatto disperare dopo un po’ tornano alla mente le partite aperte in amore. La vita è una lotta eterna tra passato, presente e futuro. Solo che ora Giove è in aspetto buono e dice di pensare al futuro nonostante Saturno opposto che pone ostacoli sul cammino. Qualcuno nel lavoro deve lottare per emergere ma è convinto di quello che fa e ha più sicurezze rispetto al passato.
La Bilancia martedì e mercoledì avrà giornate interessanti. C’è una bella carica che riguarda i sentimenti. Molto presto Venere entrerà nel segno. I mesi di luglio e agosto saranno mesi di grande riferimento per relazioni e sentimenti. In questo periodo si è potenti, avrete molte occasioni nuove sul lavoro e nuove persone attorno. Il fine settimana sarà poi bello per chi sta vivendo una nuova relazione. La Vergine per un paio di giorni deve vivere un’alimentazione corretta e non ci si deve stancare. Questo perché c’è difficoltà a svegliarsi al mattino e si hanno sensazioni di spossatezza causate dalle troppe cose da fare. Nelle relazioni d’amore importanti non giocate in difesa se il cuore è solo da tempo. A volte molti Vergine nonostante l’oroscopo positivo si lamentano che l’amore non va oppure che c’è qualcosa che non funziona. Queste persone spesso non sono in grado di abbandonare i drammi del passato.
Lo Scorpione potrebbe riavere l’amore come protagonista, in questo periodo le coppie che hanno buone fondamenta potrebbero ritrovare la voglia di stare con l’altra persona che ultimamente avevate perso a causa di problemi personali. Forse qualcuno ha già avuto notizie riguardanti il lavoro, ci sono cambiamenti e, tuttavia, forse è meglio mantenere ciò che già avete. Il Capricorno deve appoggiarsi a persone serene ed equilibrate. Ci sono molti ritardi da mettere in conto perché nel passato ci sono stati dei blocchi. Ora tutti si rimproverano di voler fare le cose senza ascoltare gli altri. I nati sotto questo segno lo fanno in quanto si ritengono saggi ma, anche se lo sono, non possono ignorare quello che gli altri vogliono dire. Serve un po’ di attenzione per riuscire ad ottenere risultati che a volte sembrano difficili da raggiungere. Attenzione a come le cose potrebbero cambiare molto rapidamente.
Il Sagittario se ha vissuto una storia ambigua e si è innamorato di una persona già legata ora deve decidere cosa fare. Nella migliore delle ipotesi quelli che si trovano in un buon rapporto e sono lontani dalla famiglia e presi da questioni a livello esterno possono muoversi con serenità. Non bisogna discutere per motivi banali e attenzione nei rapporti tra genitori e figli. L’Acquario ha stelle importanti con un cielo di recupero fino a venerdì. Però è presente un’agitazione causata da Marte e, allora, siete elettrici e avete voglia di cambiare vita o città. Nell’ambito del lavoro ci saranno occasioni che potete sfruttare ma attenti a non fare passi falsi soprattutto con i soldi. Serve grande determinazione per provare a raggiungere dei risultati che non sempre vengono poi confermati. Ora è il momento di provare una svolta e cercare di essere attenti anche alle decisioni che si prendono.
I Gemelli devono tracciare una vita sentimentale un po’ meno tormentata ma bisogna capire cosa è accaduto di recente. Quelli che hanno una storia da un po’ di anni e ultimamente sono un po’ annoiati potrebbero decidere di vivere un’attrazione fatale. Se c’è risentimento si vive come alternativa, altrimenti semplicemente come gioco. Non manca la voglia d’amare anche se in qualcuno si presenta come voglia di rivalersi di un torto dubito. Non sottovalutate il lavoro perché in questi giorni potete farvi valere. I Pesci hanno grande stanchezza e molti pensieri, se volete chiedere qualcosa a una persona dei Pesci sarà meglio aspettare a giovedì. Potreste vivere ritardi in ambito lavorativo o personale. Volete fare troppe cose e alla fine della giornata siete esausti. Vi serve tranquillità e dovete essere pronti ad affrontare eventuali contenziosi in amore fino al 6 agosto.
VERGINE BISOGNO DI RIPOSO, NÈ CARNE NÈ PESCE
Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni zodiacali che possono essere considerati né carne né pesce. Il Leone con la sua voglia di amare vive una giornata non del tutto serena. Sta per scattare l’allarme con una situazione che non sembra di certo facile da giostrare. ci vuole un po’ di pazienza soprattutto sul lavoro dove le cose a volte vanno a rilento anche per colpa di altre persone. La Vergine ha bisogno assolutamente di un’alimentazione corretta per recuperare punti dopo un periodo non facile da gestire. Si cercherà una strada nuova, priva di ostacoli stavolta, che possa regalare delle soluzioni interessanti. Questo è un momento in cui diverse cose stanno andando per le lunghe, la fretta non migliorerà di certo nulla. Serve trovare la giusta dimensione, evitando di ritrovarsi a vivere momenti che possono creare un po’ di turbamento, attenzione a non valutare con attenzione il tempo che serve per riposare e quello in cui invece essere attivi.
TORO CARTE IMPORTANTE DA GIOCARE, TOP E FLOP
L’oroscopo di oggi, martedì 10 luglio 2018, è stato analizzato da Paolo Fox su LatteMiele. Il noto astrologo, come ogni giorno, ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere i top e i flop della giornata. Tra quelli più in forma c’è sicuramente il Toro che si trova pronto a giocarsi una carta importante. Da maggio è entrato nel segno Urano, in grado di regalare delle soddisfazioni non da poco. Fino a venerdì ci saranno inoltre delle stelle molto interessanti in amore. Per il Cancro è interessante il transito della Vergine nell’orbita, questo può regalare degli incontri interessanti e anche la possibilità di trovarsi di fronte a momenti di grande crescita. Momento di sbandamento invece per il Capricorno che deve cercare di circondarsi di persone serene. Deve assolutamente trovare la forza per reagire. Ci sono stati dei ritardi che erano da mettere in conto, ma ora ci si trova finalmente pronti a reagire e a trovare una strada che possa regalare delle soluzioni alternative dopo un periodo da considerarsi di certo non facile.