Rosewood questa sera, a partire dalle 21.50 circa, va in onda su Rai2 i primi due episodi della seconda. La prima puntata dal titolo Segreti e confraternite partirà proprio dalle 21.50 fino alle 22.39. Successivamente, andrà in onda la seconda puntata dal titolo Assassini silenziosi trasmessa dalle 22.40 fino alle 23.29. Questi due appuntamenti verranno trasmessi in prima visione assoluta. Ecco perché, tutti gli appassionati delle vicende di Beaumont Rosewood (Morris Chestnut) potranno nuovamente seguire da molto vicino, il famoso anatomopatologo di Miami. Durante il primo episodio infatti, sarà alle prese con il nuovo capitano del Distretto. Entrambi dovranno cooperare nelle indagini di un caso veramente complicato che interesserà il sindaco, indagato nell’omicidio di uno studente a cui stava facendo da mentore. Nel secondo episodio invece, Rosewood e la Polizia dovranno svelare la reale identità di una vittima di omicidio che risulta essere scomparsa tre anni prima.



Rosewood, la terza stagione non ci sarà: ecco perché

E così, mentre la seconda rete di Casa Rai sta mandando in onda la seconda stagione di Rosewood, siamo in grado di anticiparvi che non ci sarà un seguito della serie. Niente terza stagione dopo gli ascolti decisamente flop del seguito che sta per essere trasmesso in Italia, proprio da questa sera. La conferma che Fox ha deciso di cancellarla definitivamente è arrivata proprio da Morris Chestnut, l’attore che interpreta all’anatomopatologo Beaumont Rosewood, Jr. Ed infatti, attraverso i suoi profili ufficiali su internet, l’uomo ha avuto modo di ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione della serie. Le prime due stagioni di Rosewood sono andate in onda negli Stati Uniti tra il 2015 e il 2017. In Italia invece, sono arrivate in Italia sul canale Fox rispettivamente nel 2016 e nel 2017. Dopo la prima messa in onda sul canale pay, la serie è stata poi diffusa in chiaro su Rai 2. Dopo il termine della seconda stagione quindi, dovrete dire addio all’affascinante protagonista.

Leggi anche

Pagelle Ballando con le stelle 2024, 2a semifinale/ Guillermo Mariotto fa infuriare, Bianca Guaccero trionfaBLACK DOVES/ La serie spy portata al successo da Keira Knightley da vedere d'un fiato