La storia d’amore tra Franco Garna e Sabrina Tacchi procede a gonfie vele. Si tratta di una delle coppie storiche di Uomini e Donne Over, conosciutasi nello studio di Canale 5 tra il 2014/15. A distanze di più di tre anni, la coppia continua a stare insieme e in grande sintonia. A confermarlo i tanti momenti condivisi dai due sui social, Instagram e Facebook. Tra vacanze insieme, attività sportive, cene e pranzi romantici, Franco e Sabrina confermano il loro amore. I fan di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente Franco Garna anche per la relazione avuta con Barbara De Santi: i due lasciarono lo studio per poi tornarvi dopo i mesi estivi, confermando la fine del loro rapporto. Poco dopo è arrivata Sabrina, la donna che ha poi fatto innamorare il cavaliere. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LE NOVITÀ DI SOSSIO

Sossio Aruta è riuscito a realizzare l’ennesimo sogno calcistico e su Instagram esprime tutta la sua gioia per aver contribuito a scrivere la storia del club Tre Fiori di San Marino con cui è riuscito a superare il turno preliminare di Europa League. “Voglia ringraziare pubblicamente questa società per avermi fatto realizzare un piccolo sogno, una piccolissima emozione, arricchito il mio curriculum calcistico e poi… alla mia giovane età” – scrive Sossio che poi ringrazia il mister, i compagni di squadra e tutti i dirigenti. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, poi, esprime il suo rammarico per non poter disputare la prossima partita: “giovedì in Slovenia, purtroppo non ci sarò per il secondo turno, ma al ritorno non mancherò”. Il Re Leone, poi, conclude così il suo post: “un grande in bocca al lupo a tutti voi ragazzi, mi mancate”. Per Sossio, dunque, non è ancora arrivato il momento di appendere gli scarpini al chiodo: il cavaliere vuole ancora togliersi qualche piccola soddisfazione calcistica. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LE ULTIME NOTIZIE SU TOMAS FIERRO E DONATELLA LOPAR

Tra le coppie formatesi nell’ultima edizione del Trono Over di Uomini e Donne c’è anche quella composta da Tomas Fierro e Donatella Lopar. Una frequentazione, la loro, che ha appassionato molto il pubblico di Canale 5. Per nulla semplice, è durata qualche mese ed ha anche avuto un motivo di forte crisi, causato dalle perplessità di Donatella sullo stile di vita del cavaliere. Alla fine il forte sentimento e interesse reciproco ha prevalso: i due hanno lasciato Uomini e Donne per vivere la loro relazione. Ma com’è andata a finire? Tomas e Donatella stanno ancora insieme o il loro amore è stato un fuoco di paglia consumatosi subito dopo l’uscita dal programma? Le notizie che arrivano oggi sono molto positive e confermano che Tomas e Donatella sono una coppia e anche molto affiatata.



PRESENTAZIONI IN FAMIGLIA E NON SOLO

Non solo la storia tra Tomas Fierro e Donatella Lopar procede a gonfie vele, ma il sentimento è cresciuto diventando amore. Lo dimostrano le dediche social che i due si scambiano, anche su Facebook, palesando il forte sentimento per l’altro. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, Tomas ha fatto sapere: ”Abbiamo entrambi caratteri forti ma stiamo benissimo. Dopo 17 anni da single ho deciso di impegnarmi. Lei è una donna molto bella, capace di gestire in maniera perfetta una casa, ha sani principi e cucina benissimo e, non per ultimo, sua mamma mi adora!” Tomas e Donatella hanno infatti fatto tutte le presentazioni di rito, dalla famiglia agli amici, e anche in quel campo è stato un gran successo. Inutile dire che il pubblico del trono Over è felicissimo per loro!