Si mette a nudo la moglie del noto pallavolista della nazionale italiana, di proprietà della Modena Volley, Ivan Zaytsev. Ashling Scirocchi ha pubblicato un lungo post su Instagram, con un selfie della stessa. Nulla di particolare direte voi, se non per il fatto che la stessa donna appare visibilmente provata e in lacrime. Il motivo è da ricercare nei dolori notturni di cui soffre Ashling, colpita da fastidiosissime cefalee: «Cerchiamo di essere sempre perfette – l’inizio del post sul social – con la posa migliore, i difetti nascosti e un sorriso brillante… questa foto non prenderà molti like, perché sono io alle 3 di notte e non mi sto affatto divertendo». Ashling ha le occhiaie e le lacrime, «le vene in testa – prosegue – e la mia faccia non vi sta raccontando che la mia vita è sempre una favola come molti penseranno».



“QUESTA SONO IO”

La compagna del campione della pallavolo prosegue “Questa sono io”, aggiungendo di svegliarsi nel cuore della notte con la testa che sembra esploderle: «soffro di cefalee a grappolo – dice – niente di grave ma davvero doloroso». La prima volta che sono comparse aveva circa 15 anni, poi sono sparite per altri 15 ed ora sono improvvisamente ritornate. «Volevo solo dirvi questo – conclude – nessuno nella vita è perfetto, neanche su Instagram». Inutile sottolineare come il post abbia ricevuto migliaia di apprezzamenti.

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 13 dicembre 2024/ Accade qualcosa di inaspettato tra Alfredo e ClaraFederica Petagna, amicizia finita con due fidanzate di Temptation Island/ Gesto choc dopo il Grande Fratello