Fedez e Chiara Ferragni, già genitori del piccolo Leone, sono pronti a convolare a nozze, il prossimo 1 settembre, a Noto, in Sicilia. Prima però, Chiara Ferragni festeggerà l’addio alla vita da nubile con un party a Ibiza. Insieme a lei, secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, 19 amici che si divertiranno all’interno di un resort di nuova costruzione. Ma cosa farà Fedez in tutto questo? Il neo papà e futuro sposo rimarrà a Milano, a casa col piccolo Leone. Fedez potrà seguire tutto in diretta ma su Instagram, mentre rimane ad accudire il piccolo Leone. Chiara, infatti, condividerà con tutti i suoi follower i momenti del suo addio al nubilato e Fedez, così come tutti gli altri, potrà scoprire cosa accade alla sua futura mogliettina. Cosa accadrà nella bellissima e trasgressiva Ibiza? (Aggiornamento di Anna Montesano)
INTANTO IL MATRIMONIO…
Contrariamente a ciò che tutti i giornali hanno riportato nel corso degli ultimi mesi, il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni non sarà un evento mondano, probabilmente non durerà tre giorni e non trasformerà la tranquilla città di Noto in una coachella a uso e consumo dei tanti invitati. La nota fashion blogger, che proprio in questo week end si recherà a Ibiza per dare ufficialmente il via ai festeggiamenti del suo addio al nubilato, ha infatti confermato sulle su Ig Story di voler dare vita a una celebrazione molto riservata: “Sarà una cerimonia soltanto per famiglia e amici intimi… – si legge nelle negli ultimi aggiornamenti condivisi sul suo profilo ufficiale – Ho sempre amato l’idea di un party piccolo che rispecchi me e Fede al 100%”. Prima delle nozze, però, c’è un’intera stagione di vacanza che, così come rivela la fashion blogger su Ig Story, la condurrà per prima cosa a Ibiza per l’addio al nubilato in compagnia delle sue 19 migliori amiche. (Agg. di Fabiola Iuliano)
“AMO TANTISSIMO IL MIO ABITO”
A un passo dal week end che la vedrà scatenarsi a Ibiza per il suo addio al nubilato, Chiara Ferragni ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fan, rivelando dettagli ancora inediti sulla sua vita con Fedez, ma soprattutto del suo imminente matrimonio in Sicilia. “Sarà a settembre – conferma infatti la nota fashion blogger fra le IG story sul suo profilo – e io non sto letteralmente più nella pelle”. Fra le sue dichiarazioni, anche un piccolo accenno all’abito che indosserà per raggiungere il suo amato all’altare, un modello che non vede l’ora di indossare per celebrare quell’amore che ormai da circa due anni la lega profondamente a Fedez: “Amo tantissimo il mio abito e amo celebrare l’amore e amo tantissimo mio marito”. Conclude la breve dichiarazione, l’impegno di coinvolgere nelle celebrazioni tutte le sue fan, in attesa di scoprire i dettagli e le emozioni più belle di quelle che ad oggi sono le nozze più attese dell’estate: “vi prometto che vedrete molte cose del matrimonio attraverso i miei social media”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
PER L’EVENTO UN RESORT NUOVO DI ZECCA
L’addio a Nubilato di Chiara Ferragni si preannuncia essere una grandissima festa. Prima delle sue nozze con Fedez, l’imprenditrice ha deciso di volare a Ibiza. Chiara e i suoi amici voleranno sabato mattina da Milano, per poi fare ritorno nella notte di domenica. L’hotel scelto per l’evento è un resort nuovo di zecca, come fa sapere Vanity Fair, che conta poco di più di 100 camere, con una vista unica sull’isola rocciosa di Es Vedrà. Il noto portale inoltre svela il programma del weekend: “drink al tramonto, cena tutti insieme per poi tirare fino a tardi in una delle discoteche della zona del porto. La domenica sarà per il relax vista mare. Colonna sonora? Il grande classico di Sandy Marton, People From Ibiza.” Due giorni incredibili, insomma, per la bella Chiara Ferragni prima di vestire i panni da sposa… (Aggiornamento di Anna Montesano)
I PREPARATIVI PER LE NOZZE CONTINUANO
Mancano poco meno di due mesi al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez e per la fashion blogger continua a portare avanti i preparativi. Oltre a regalare ai suoi ospiti una festa che durerà tre giorni e sarà in stile Coachella, la Ferragni vuole concedersi anche un addio al nubilato con tutte le sue amiche. La meta scelta è Ibiza dove la fashion blogger volerà insieme alle sorelle e alle sue più care amiche. Bellissima e in splendida forma, la fashion blogger si prepara a vivere le sue ultime settimane da nubile prima di diventare ufficialmente la moglie di Fedez. Il rapper, mentre la sua dolce metà si divertirà sull’isola spagnola, resterà a Milano per prendersi cura del piccolo Leone che continuerà a vedere la mamma attraverso le videochiamate. Per Chiara Ferragni, dunque, sono settimane molto intense. Tra i preparativi del matrimonio, i servizi fotografici e l’addio al nubilato, la fashion blogger non ha assolutamente il tempo di annoiarsi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHIARA FERRAGNI, SHOOTING FOTOGRAFICO CON FEDEZ E LEONE
Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone sorridono insieme davanti all’obiettivo del fotografo. I Ferragnez, in vista del matrimonio che si celebrerà il 1° settembre a Noto, ha fatto le prove di quello che sarà il vero servizio fotografico matrimoniale concedendosi un servizio fotografico con Paolo Santamborgio che ha poi condiviso sul suo profilo Instagram le foto pubblicate dalla fashion blogger. Nelle foto in bianco e nero, Chiara Ferragni e Fedez indossano jeans e t-shirt. Look casual anche per il piccolo Leone, diventato ormai una star sui social esattamente come la mamma e il papà. Il risultato del servizio posato è davvero notevole. La famiglia si mostra serena e felice condividendo con i fans il momento di gioia. “Family”, scrive la Ferragni nella didascalia che accompagna le foto che hanno ottenuto quasi 900mila like. Tantissimi i complimenti da parte dei followers che amano sempre di più i Ferragnez e non vedono l’ora di vederli pronunciare il fatidico sì. “The best family”, “Bellissimi”, “Meravigliosamente belli…. Una famiglia giovane e pazzesca… Adoro”, “siete uno spettacolo”, scrivono i fan.
CHIARA FERRAGNI: ANCORA CRITICHE PER I PIEDI E LEI REPLICA COSI’
Chiara Ferragni è sempre bella, solare e sorridente. La fashion blogger più famosa al mondo ha tutti i motivi per essere felici. Oltre ad aver messo su un’azienda che fattura milioni di euro, ha al proprio fianco un compagno che ama e che la ama ed è diventata mamma del piccolo Leone. In attesa di poter coronare il suo sogno d’amore con Fedez, tuttavia, Chiara Ferragni ha trovato il tempo per rispondere a chi continua a criticarla per i piedi. Dopo essere stata criticata per le dimensioni del suo seno, Chiara Ferragni che ha replicato agli hater spiegando di voler investire il proprio denaro in qualcosa di diverso da due protesi al seno, è stata nuovamente criticata per i piedi. Stavolta, la fashion blogger ha deciso di replicare con una foto in cui sorride sfoggiando orgogliosa i suoi piedi e scrivendo: “La mia faccia quando le persone criticano i miei piedi”. Una risposta che è piaciuta ai fans che la considerano perfettamente nel suo stile.