Elisabetta Gragoraci e Flavio Briatore sono stati immortalati insieme, in aeroporto, intenti a scambiarsi un affettuoso saluto. C’è chi ha subito gridato al ritorno di fiamma e chi, invece, ha pensato con maggiore concretezza. “Si tratta di un semplice saluto tra due ex coniugi che chiaramente conservano affetto l’uno per l’altra – scrive un utente sui social, che conclude – non è che tutti quelli che si lasciano devono odiarsi”. E dire che c’è chi credeva che presto i due avrebbero fatto un altro figlio insieme. Qualche tempo fa la Gregoraci aveva dichiarato: “Nathan non resterà da solo ma deve aspettare ancora qualche anno – chiosa – Fino a un po’ di tempo fa non era d’accordo e voleva rimanere figlio unico, consapevole del fatto che tutte le attenzioni sono rivolte a lui. Adesso che sta crescendo sarebbe più contento di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare”“ (Aggiornamento di Anna Montesano)



RIAVVICINAMENTO IN ATTO?

C’è ancora grande affetto tra Flavio Briatore e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Il settimanale Chi ha paparazzato gli ex coniugi insieme a Roma mentre intenti a scambiarsi dei saluti che sembrano essere tutt’altro che “ostili”. L’imprenditore ha accettato di dare un “passaggio” a bordo del suo aereo privato alla sua ex, la Gregoraci aveva infatti bisogno di arrivare più velocemente nella capitale. Una volta atterrati a Roma, si sono salutati con grande affetto, quasi come due cari amici che insieme hanno condiviso tanto. C’è qualcuno che però ha ipotizzato un papabile riavvicinamento tra i due ex. Che possano tornare insieme? Nulla è impossibile, anche se, quello immortalato, sembra essere semplicemente il cordiale saluto di due persone che conservano, comunque, per l’altro un grande affetto. (Aggiornamento di Anna Montesano)



UN SALUTO CALOROSO TRA I DUE EX

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non stanno più insieme, almeno così sembra, ma i due sono più legati di quanto dovrebbero o vorrebbero. Una delle coppie più discusse di questi ultimi anni è ancora legata da un filo sottile, lo stesso che ha il volto del loro bambino, Nathan Falco, e che spesso e volentieri li rimette insieme per occasioni varie o incontri casuali. I due si sono rivisti per il suo compleanno e adesso anche per un piccolo passaggio in aereo, o almeno così sembra dalle foto scattate dai paparazzi di Chi finite sul settimanale in edicola oggi. I due si sono rivisti proprio in questi ultimi giorni e, a quanto pare, il loro incontro non sembrava essere legato a Nathan. 



COSA C’E’ TRA I DUE EX?

La conduttrice di “Made in Sud” è stata fotografata da “Chi” insieme a Flavio Briatore che si è “sacrificato” accettando di portare a Roma l’ex moglie con il suo aereo privato. Una volta arrivati a terra i due, separati da otto mesi, si abbracciano affettuosamente e si scambiano un dolce bacio di saluto. Questo basta per far pensare che il loro incontro sia legato ad un affetto che sta pian piano tornando a galla e che potrebbe portarli di nuovo insieme per la gioia della loro famiglia. La risposta potrebbe essere negativa visto che Elisabetta è fidanzata con Francesco Bettuzzi e con lui sta ormai da qualche mese, Briatore, dal canto suo, non si limita ad accompagnarla in aereo a Roma ma si spinge anche  abbia ancora una grande influenza nella sua vita, tanto da impedirle (smentite a parte) di partecipare alla nuova edizione del GFVip, sarà davvero così?